Alice webmail errore... aiuto

kail

Digital-Forum Senior Master
SALVE A TUTTI ,volevo sapere se qualcuno che ha ALICE CAPITA LA STESSA
cosa che capita a me:

mando e invio correttamente mail..ma quando vado su"GIGA ALLEGATI",DA UN PO' DI giorni mi appare il seguente errore:

"FEUBE002 - Si e' verificato un errore durante la visualizzazione di Giga Mail. Riprovare piu' tardi."

ho telefonato alla Telecom e mi hanno detto che e' un problema generale...
volevo sapere ,solo per curiosita' ,se capita anche a voi .
GRAZIE.

nessun rallentamento...ho cercato in rete l'errore ma niente...
volevo se altri abbonati ad alice avevano lo stesso problema,tutto qui...

kail ha scritto:
forse non hai capito il mio problema: la webmail alice e' ok(mando e invio mesaggi)...ma quando vado su"giga allegati" mi appare l'errore:
"FEUBE002 - Si e' verificato un errore durante la visualizzazione di Giga Mail. Riprovare piu' tardi."
Ho provato a risponderti in Pvt, ma hai la casella piena ti dico cosa ti avrei detto:
ho verificato ora ma calcola che non usufruisco del servizio "Giga Allegati" perchè mi chiede il login, comunque non ho riscontrato questo errore da te indicato, ma come ripeto prendilo con le molle non ho attivo questo tipo di servizio speciale della webmail di alice. ;)

COME NON LO HAI ATTIVO?...io pago circa 20 euro al mese..per ALICE 7 MEGA...non e' compreso ? tu hai alice a consumo ?

Non è attivo di default il servizio giga allegati.

Va attivato la prima volta che si vuole usare

anchio ho alice 7 mega tutto compreso. ma per email uso libero.it e mi trovo meglio. saluti

ho provato ad usare chroome ma mi da lo stesso errore...non dipende dal browser...

dangerfamily ha scritto:
No ma parlavamo di alice mail, non della linea alice...

forse anche lui non ha mai attivato "giga allegati"....come me...
ma a lui funziona e non da nessun errore..

ho contattato parecchi di voi che hanno alice...e nessun errore....non capisco.
gli allegati semplici li manda ,cosi come invio e ricevo mail correttamente..
secondo voi cosa puo' essere?
ho telefonato alla telecom e mi ha detto di abbassare la protezione del browser...(secondo voi e' veritiera come cosa ?),a me pare una ca..ata...
poi ho sempre usato giga allegati(nel senso che l'errore non mki e' mai apparso) e non ho toccato niente nelle impostazioni del pc...

uso windows 7 e explorer,ho usato w7 e chroome,ho usato xp e explorer ..
e sempre lo stesso errore...mi appare...

ora creo un nuovo account ad alice e vedo se funziona giga mail...
anche con opera niente da fare ...

ho provato ora a creare un nuovo account...a virgilio...nessun errore usando giga mail....
comunque la visualizzazione delle pagine e' completamente diversa..
potrebbe esere il motivo ?

ho creato un nuovo account anche ad ALICE ,DOVE LA VISualizzazione delle pagine e' esattamente uguale...
ebbene col nuovo account ad alice riesco ad utilizzare giga allegati,col vecchio account (con medesima grafica )no...
non so che dire

li ho chiamati anche ora,ma non sanno cosa possa essere..mi hanno detto che probabilmente e' errore dovuto a loro e nonn al mio pc...
visto che conl nuovo account l'errore non appare..

A me funziona tutto regolarmente, e-mail alice con connessione infostrada. ;)

Indietro
Alto Basso