[Alife, CE] Problemi canali mediset...salta il segnale per alcuni secondi

raffaello87

Digital-Forum Senior
risolto

salve, sono sicuro che già se ne sarà parlato da qualche altra parte ma non ho trovato niente...il fatto che i canali del mux mediaset sul CH36 per alcuni secondi si oscurano ogni tanto è un problema generico o un problema del mio impianto?

Ultima modifica:
Ci dai pochi elementi, non sappiamo esattamente come è fatto il tuo impianto... Ad ogni modo, qualcuno dalle tue parti che riceve presumibilmente lo stesso ripetitore, nota analogo problema? :eusa_think:

AG-BRASC ha scritto:
Ci dai pochi elementi, non sappiamo esattamente come è fatto il tuo impianto... Ad ogni modo, qualcuno dalle tue parti che riceve presumibilmente lo stesso ripetitore, nota analogo problema? :eusa_think:

Allora il mio impianto è formato da un'antenna blu420 (fracarro) e una teleco ADT45...sono collegate ad una centralina a bande separate, la blu va nella VBANDA mentre la teleco nella UHF...poi il filo dalla centralina va a finire in un partitore a 4 uscite per 4 tv...il segnale rilevato dal decoder nella tv più lontana è potenza 87% qualità 81%...cmq se possibile cercherò di verificare da qualche vicino...ciao

Anche a me succede la stessa cosa ogni 5 minuti circa si blocca la trasmissione come se saltasse il segnale su canale 5 e italia 1 su due impianti diversi puntati su camposauro.
Ho sentito anche altri che hanno lo stesso problema.

Penso sia un problema del ripetitore da camposauro. Speriamo risolvano.:mad:

Fermo restando che c'è il sospetto di un malfunzionamento temporaneo del ripetitore locale, al limite mi studierò un po' la zona e i ripetitori locali non appena sarò di nuovo in ufficio e avrò alcuni dati sottomano dei quali ora non dispongo.

AG-BRASC ha scritto:
Fermo restando che c'è il sospetto di un malfunzionamento temporaneo del ripetitore locale, al limite mi studierò un po' la zona e i ripetitori locali non appena sarò di nuovo in ufficio e avrò alcuni dati sottomano dei quali ora non dispongo.

ok ok...io intanto l'ho segnalato a Napoli...anche la rai veramente ogni tanto squadretta solo il mux con rai4 gli altri vanno perfettamente...

Indietro
Alto Basso