alimentatore

O

ospite

ragazzi ho provato a cambiare l'alimentatore mi9 e' stato regalato da un mio amico l'ho smontato ma quando inserisco quello regalatomi mi sono accorto che una presa non era uguale e quindi ho rimontato il suo ma qualcosa non e' andata per il verso giusto il monitor mi dice nessun segnale ho controllato tutto ,ma e tutto montato bene ho dato anche una assestata alla scheda video ma niente sapete pensate che ho sbagliato dal momento che gli hard disc sono sata e quindi il collegamento e' soltanto una spina sono forse i cd rom che io comunque ho provato a cambiare anche le posizioni delle spinette mi potete suggerire qualcosa visto che non so dove mettere le mani grazie

sei sicuro di aver attaccato tutti gli spinotti dell'alimentatore?......controlla se ne hai fuori uno quadrato.....

dttfans ha scritto:
sei sicuro di aver attaccato tutti gli spinotti dell'alimentatore?......controlla se ne hai fuori uno quadrato.....
Generalmente è vicino alla scheda video, in quanto è proprio l'alimentazione della scheda video....

Indietro
Alto Basso