Alimentatori stabilizzati.

jimmyy

Digital-Forum Master
Dovendo sostituirne uno "andato", di cui non si riesce a capire bene il modello;
mi interessava capire che differnza c'è tra Laem AL110 e AL110/2.
Nel catalogo LAem la descrizione è identica:eusa_wall:

Nel mio vecchio sono riportate entrambe le diciture quindi non sò di quale si tratta.

Ciao ragazzi:happy3:

nn conosco bene i prodotti laem, ma in base alla sigla credo che uno abbia una solq uscita tv, l'altro ne abbia due..

tulsadoom ha scritto:
nn conosco bene i prodotti laem, ma in base alla sigla credo che uno abbia una solq uscita tv, l'altro ne abbia due..

Infati è così: Al 110, 1 uscita e AL 110/2, 2 uscite.

Thanks

Grazie ragazzi siete forti!;)

Ho visto che in catalogo sono preenti modelli con connettor F e quello tradizionale con i morsetti.... quale mi consigliate?

Se poi avete qualche altra marca da propormi .....

Ciao:icon_rolleyes:

jimmyy ha scritto:
Grazie ragazzi siete forti!;)

Ho visto che in catalogo sono preenti modelli con connettor F e quello tradizionale con i morsetti.... quale mi consigliate?

Se poi avete qualche altra marca da propormi .....

Ciao:icon_rolleyes:

Il connettore F garantisce una schermatura ottimale rispetto al morsetto tradizionale.
Se non ti servono 2 uscite e non trovi il modello ad 1 sola uscita ricordati di chiudere l'uscita inutilizzata con apposita resistenza da 75 ohm.

L'apposita resistenza da 75 ohm..... per il modello con i connettori dovrebbe essere il carico terminale schermato...
per il modello con i morsetti non l'ho mai visto... come è fatto?

Cosa succede se non si mette

Questo alimentatore è presso la tv... per completezza.
Ciao;)

jimmyy ha scritto:
L'apposita resistenza da 75 ohm..... per il modello con i connettori dovrebbe essere il carico terminale schermato...
per il modello con i morsetti non l'ho mai visto... come è fatto?

Cosa succede se non si mette

Questo alimentatore è presso la tv... per completezza.
Ciao;)

Eccola:

http://imageshack.us/photo/my-images/560/resrq.png/

Se non la metti rischi interferenze dalla linea che rimane inutilizzata.

Indietro
Alto Basso