Save vi spiego la situazione nella canalina non posso passare un secondo cavo! e per questo ho comprato un kit mix demix uno da esterno e uno da interno! il problema è che tra l'antenna e il decoder c è una notevole perdita di segnale! (ho fatto 3 prove: prova N°1 Antenna-Cavo-decoder = asssenza di segnale,N°2 Antenna-Cavo-5volt-decoder= segnale discreto,N°3 Antenna-Amplificatore26 db-Alimentatore12V-Decoder=Segnale Ottimo) però mi osno accorto che i mix bloccano la tensione quindi insierendoli così Cavo antenna_Cavo terrestre-Mix-Cavo unico-Demix-Cavo antenna_Cavo terrestre=Segnale sul terrestre 0...seppur alimentando poi si blocca al demix la tensione passante...poi ho letto che ci sono mix demix che prelevano la tensione dal sat e permettono l'alimentazione di un amplificatore A valle dell'impianto! ho letto anche che ci sono alimentatori che mantengono il segnale sat come questo modello "TELEVES PICOKOM 12V 220MA RF+FI"...sia terrestre che sat va collegato a un unico decoder combo! ...La soluzione più ovvia è alimentare a monte ma non posso purtroppo!