Alitalia e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabry1985mi

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno a tutti! Ho una domanda da fare circa la promozione Sky e Alitalia: ho visto che se sei socio Mille Miglia e nel tuo abbonamento hai almeno 2 pacchetti puoi richidere Sky HD completamente gratis per un anno; volevo saper se è possibile fare l'iscrizione al Club Mille Miglia, così da poter utilizzare la promozione e poi non effettuare viaggi con Alitalia. Grazie a chiunque risponderà...

c'è qualcuno del forum che l'ha fatto e dovrebbe essere riuscito,ma se poi sky controlli e ti addebbiti qualcosa questo non si sa con certezza,anke perke a me sembrano tutto fuorke stupidi a sky,quindi secondo me qualche controllo lo faranno,anke se certo,li si parla di soci millemiglia e nn si specifica altro....

a sky interessa solo che tu sia SOCIO e che abbia un numero di tessera MILLE MIGLIA..... e gli basta......:D

fabry1985mi ha scritto:
Ma lo dici per esperienza personale? ;)

Se guardavi il thread apposito vedevi già tutte le risposte
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=32361

Per esperienza personale (di un amico) ti posso dire che basta una tessera Millemiglia regolarmente attiva a nome dell'intestatario dell'abbonamento. Non occorre un punteggio minimo e neanche un'anzianità di tessera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso