aljazzera e cam irdeto

Al Jazeera sports irdeto

Su cam magic con penta109 la card funziona correttamente?
O meglio che compro la viaccess, più rara da trovare?

@Aristocle

prima di aprire nuove discussioni controlla non ce ne siano gia aperte con la stessa domanda, grazie.

con viaccess e magic so che funziona, volevo sapere se la cam irdeto 2.09 in mio possesso supporta la codifica irdeto usata da Al Jazzera. Un grazie a tutti x le risposte e ciao da Alex65.

TIKAL ha scritto:
@Aristocle

prima di aprire nuove discussioni controlla non ce ne siano gia aperte con la stessa domanda, grazie.

Non mi sembrava di aver trovato una domanda ben precisa a riguardo, ho trovato solo qualcosa di simile.

io ti posso dire che ho comprato una CAM irdeto (non so che versione, non riesco a capire). con questa CAM e la card irdeto funziona bene, ogni tanto fà i capricci ma rispetto a prima non mi posso lamentare.

TIKAL ha scritto:
La versione la leggi dal menu della cam nel ricevitore :)

Ciao ciao ;) ;)
sento parlare della versione 1.11 come ultima, la mia (non vorrei sbagliare, sto fuori casa) credo che sia 5.3 :icon_redface:, non so se corrisponde a qualcosa.
grazie

mbash ha scritto:
sento parlare della versione 1.11 come ultima, la mia (non vorrei sbagliare, sto fuori casa) credo che sia 5.3 :icon_redface:, non so se corrisponde a qualcosa.
grazie

intanto grazie x l'info, la mia e' una cam irdeto che usavo ai tempi di stream,volevo essre sicuro che mi legga la smart di Al jazzera adasso decidero' il dafarsi.Ciao da Alex65.:happy3:

Indietro
Alto Basso