All in one

poz

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,sapreste indicarmi qual'è il tutto in uno più potente sul mercato e se eventualmente con esso posso giocare a flight sumulator e train simulator e qualche altro gioco di simulazione. Mi interessa solo la simulazione e la ricezione del dtt e la lettura di bd.Grazie.

Non te la prendere, la mia è soltanto un'opinione. Io preferirei prodotti separati anzichè il tutto in uno, parlando di qualità. La simulazione, se ben fatta richiede l'uso di periferiche, la ricezione del DTT magari sei costretto all'uso di una cam e poi sarebbe richiesto un buon schermo. Stessa considerazione per il Blue Ray, magari anche l'orecchio vuole la sua parte (intendo le casse HiFi). Comunque, l'ho detto all'inizio, la mia è solamente un'opinione, potevo starmene zitto ... :)

Grazie.Però penso che si trovino periferiche di gioco da poter collegare a un monitor-pc. Qualcuno di essi ha anche la cam integrata.Infine penso che con un prodotto di fascia alta si possa benissimo vedere un bd. Ma alla fine sai indicarmi il più potente???????

Indietro
Alto Basso