All Music ch. 33 Torino - Audio di Italia1!

Stefano83

Digital-Forum Gold Master
Com'è possibile che sul ch. 33 analogico di All Music da Torino, il video sia perfetto ma l'audio sia quello di Italia1? So che dalle mie parti c'è un piccolo tx da postazione ignota che emana Italia1 su quella frequenza, però è praticamente a 180° rispetto alla postazione da cui ricevo. Cosa sarà successo?

Qualche movimento mi sa che stanno facendo visto che in questo momento il ch 47 è praticamente senza segnale ,a volte l'aggancia ,ma sgancia subito

No, ma io parlavo di all music analogico. Mi era già successo una sera. Il video era ottimo ma l'audio era quello di Italia1. Sul 47 non ho ancora guardato. Ora verifico...

perchè evidentemente italia 1 disturba allmusic e a voltei tv agganciano la traccia audio dell'altro segnale magari come seconda lingua o come una traccia stereo anche se i segnali sono mono
io ricordo che una volta ed era si sentiva un altra tv e con il bilanciamento andnado completamente a sinistra o destra si sentiva una o l'altra traccia
Causa è un piccolo scostamento delle frequenze delle tracce

Comunque anche oggi il ch 47 DTT ,si fa moltissima fatica ad agganciarlo

Praticamente non riesco più ad agganciare il 68 mentre a volte ci sono dei canali analogici locali che trasmettono a schermo nero.

Indietro
Alto Basso