All music ha ragione contro Flux

alemargiotti

Digital-Forum Senior Master
Fanno bene quelli di All Music a fare causa a quelli di Mtv per il canale Flux.
L'autority aveva dato l'ok all'acquisto delle frequenze di Telemarket per potenziare il mux di La 7.
E invece come per magia esce fuori questa nuova sottospecie di canale televisivo che non era negli accordi.
Vi dirò di più, da qualche giorno, dalle mie parti la frequenza che era di Telemarket non fa neanche più test digitali di notte.
Rimane 24h su 24 visibile in ANALOGICO!!!!!!!!!!!!

Non è giusto.:eusa_naughty:

W ALL MUSIC!

Vogliamo il mux B di Telecom Italia Media!!!

P.S.: Caro alemargiotti,
se cambiassi la scritta gialla nella tua firma in un altro colore la mia vista potrebbe capire che c'è scritto!!! ;)

dj GCE ha scritto:
Vogliamo il mux B di Telecom Italia Media!!!

P.S.: Caro alemargiotti,
se cambiassi la scritta gialla nella tua firma in un altro colore la mia vista potrebbe capire che c'è scritto!!! ;)

Basta selezionare... comunque è vero, se hanno avuto l'autorizzazione per potenziare La7 non possono aprire altri canali!!!

La7 fa poco per il DTT, e quel poco lo sbaglia pure!

Speriamo che gli venga inflitta una multa cosi salata che per pagarla si devono vendere tutte le frequenze.

Gli auspici sono una cosa la realtà è diversa e credo che se vorrà continuare con flux telecom non avrà problemi

Telecom ha preso Elefante tv che aveva la concessione analogica nazionale insomma è come se ad es vendessero canale 5 mica sarebbe costretto l'acquirente a convertirla necessariamente al digitale

Bisogna vedere che richiesta ha fatto telecom all' antitrust e quali condizioni ha avuto per il via libera

Comunque pare che telecom si sia decisa a digitalizzare le ex frequenze teleamrket

Allora solo Mediaset a dovuto digitallizare nel giro di poche settimane in tutta italia le frequenze di "Canale d" per dover trasmettere sul DTT parte del gia esistente Mux A.

Flavia7 ha scritto:
Allora solo Mediaset a dovuto digitallizare nel giro di poche settimane in tutta italia le frequenze di "Canale d" per dover trasmettere sul DTT parte del gia esistente Mux A.
Beh Mediaset non poteva minimamente aprire un altro canale Analogico.. L'avrebbero Trucidata e convertire canale D al digitale terrestre e stato solo un vantaggio suo..

Infatti la questione è ben diversa fra mediaset e la7 sia come obblighi "legali" che come interessi

Teoteit ha scritto:
Beh Mediaset non poteva minimamente aprire un altro canale Analogico.. L'avrebbero Trucidata e convertire canale D al digitale terrestre e stato solo un vantaggio suo..

Infatti io Mediaset la vedo sia sul canale 34 che sul canale 57, mentre attendo che venga digitalizzato il canale 58 ex-telemarket, e che arrivi la copertura del MUX ALL MUSIC.

all music l'aspetto pure io... ma nn c'è un sito dove dice come vanno avanti i lavori x il dtt di all music?? :mad:

filip88 ha scritto:
all music l'aspetto pure io... ma nn c'è un sito dove dice come vanno avanti i lavori x il dtt di all music?? :mad:
Sai in quanti Siamo?? povera All Music ne ha ancora di strada da fare.. :D

beh... fate un po il conto di quante cose ha (nel senso di mezzi di comunicazione) il gruppo 'repubblica-espresso' tra radio, giornali e ora anche tv! Cmq che si iniziasse a vedere qualcosa su AllMusic e RepubblicaRadioTv in digitale!

HenryIV ha scritto:
beh... fate un po il conto di quante cose ha (nel senso di mezzi di comunicazione) il gruppo 'repubblica-espresso' tra radio, giornali e ora anche tv! Cmq che si iniziasse a vedere qualcosa su AllMusic e RepubblicaRadioTv in digitale!

hanno voluto la bicicletta???? :D

DTTutente ha scritto:
:laughing7:
A parte gli scherzi...Perché non iniziano a digitalizzare qualche altra frequenza?
perchè non vogliono spendere altri soldi in frequenze è logico...:p

E chi glie lo fa fare!!!!??
Per testare testa..in quanto ha frequenze attive 24H!
Quindi se ne stara' buona fino all'addio all'analogico!!

Indietro
Alto Basso