All Music Su Hotbird???

mralby ha scritto:
Speriamo al piu presto, sul sat, passi su un trasponder di sky, con qualità migliore

I transponder sono tutti uguali, la qualità dipende da chi trasmette.

I parametri video con cui AllMusic trasmette non sono male, la cattiva qualità è colpa del segnale originario che viene preso da una fonte analogica scadente e poi digitalizzato e multiplexato. Ci sono canali di Sky che hanno parametri peggiori, eppure si vedono meglio.
L'audio invece è trasmesso in bassa qualità.

Scrivevo di fretta ... quello che intendevo dire io, in maniera sottintesa, era, spero che passi sotto il controllo di sky, in modo tale che si occupi di mandare il canale in onda nella forma piu pulita (anche migliorando il segnale in entrata) ;)

mralby ha scritto:
Scrivevo di fretta ... quello che intendevo dire io, in maniera sottintesa, era, spero che passi sotto il controllo di sky, in modo tale che si occupi di mandare il canale in onda nella forma piu pulita (anche migliorando il segnale in entrata) ;)

Ah, ok! Basterebbe attingessero All Music dal mux in DTT, dove si vede e si sente molto bene, invece di attingere dall'analogico. Poi, ovviamente dovrebbero anche usare dei parametri migliori.
E comunque Sky non è per forza una garanzia di qualità, ad esempio i 3 canali MTV hanno una risoluzione video di solo 352 x 576, anche se il bitrate è adeguato, l'audio lo mandano a 192, che per un canale musicale dovrebbe essere almeno 224 nativo, non finto, come quello attuale che risulta a 192 ma MTV glielo manda a 96 o roba del genere, e per un canale a pagamento mi sembra alquanto osceno.

Zwobot ha scritto:
Ah, ok! Basterebbe attingessero All Music dal mux in DTT, dove si vede e si sente molto bene, invece di attingere dall'analogico.
Magari attingessero dal segnale presente sul loro mux DTT.

Indietro
Alto Basso