All music

burian

Digital-Forum Master
Ho letto che il Mux del gruppo Espresso dispone di appena 40 canali nella penisola...
Novità con France 2...

Ma mi preme capire: il gruppo in questione ha intenzione di investire qualcosa per ampliare la ridicola copertura sul territorio, come stanno facendo, anche se in modo diverso, mediaset, la7 e rai?

burian ha scritto:
Ho letto che il Mux del gruppo Espresso dispone di appena 40 canali nella penisola...
Novità con France 2...

Ma mi preme capire: il gruppo in questione ha intenzione di investire qualcosa per ampliare la ridicola copertura sul territorio, come stanno facendo, anche se in modo diverso, mediaset, la7 e rai?
Può darsi, ma non è detto.

Qualcosa potrà fare ma tieni presente che ormai quanto era in vendita è già stato comperato da altri per cui resta poco o nulla e tieni poi conto che AllMusic a meno che appioppi i debito all'espresso non ha dimensioni tali da poter comperare frequenze per tutta italia ammesso che le trovi

Le cifre che ci vogliono per comeprare frequenze in tutta italia sono numeri che sono compatibili e sopportabili solo nei bilanci di aziende quali Rai e Mediaset e alla fine la Rai non ha fatto spesa e si è accapparrata tutto Mediaset questo è stato il risultato del trading delle frequenze

liebherr ha scritto:
Qualcosa potrà fare ma tieni presente che ormai quanto era in vendita è già stato comperato da altri per cui resta poco o nulla e tieni poi conto che AllMusic a meno che appioppi i debito all'espresso non ha dimensioni tali da poter comperare frequenze per tutta italia ammesso che le trovi

Le cifre che ci vogliono per comeprare frequenze in tutta italia sono numeri che sono compatibili e sopportabili solo nei bilanci di aziende quali Rai e Mediaset e alla fine la Rai non ha fatto spesa e si è accapparrata tutto Mediaset questo è stato il risultato del trading delle frequenze
C'è da dire cmq che in tutto ciò ci sono state realtà come Italia / gold, che adddirittura in analogico hanno fatto passi da gigante nella copertura nazionale.
O per esempio, perchè non acquistare televisioni locali assolutamente inutili per il pubblivo come Rete Capri con copertura da fare invidia ai colossi?

retecapri ha una certa copertura capillare SOLO in certe regioni e NON si puo comperare qualcosa che evidentemente non è in vendita e così per molte tv locali che siano inutili o meno

E poi c'è la questione soldi
Ai prezzi attuali nessuna impresa tv fuori dai soliti due pena il fallimento puo fare compere a livello nazionale

7 gold ha ottima copertura perchè è una sindacation fra alcune della maggiori tv regionali e che hanno quaindi ottima copertura nella loro regione ma questo non da ora ma da quando mandavano colpo grosso sostanzialmente cioè da parecchi anni

Indietro
Alto Basso