All Sport News

No non sbagli, ma che senso aveva aprire un nuovo post:icon_rolleyes: :D

Moderatori, chiudere il post prego;)

Ultima modifica:
comunque si era detto che l'edizione delle 24:00 sarebbe stata in chiaro, invece è criptata

Da quel che ho sentito spesso dire, è uno Studio Sport con diverso nome, nulla di differente per il resto. Farebbero prima a mettere una edizione notturna di Studio Sport su Italia 1, probabilmente :)

Chissà come sarà l'edizione delle 7 (un ritorno più che una novità).

floola ha scritto:
Da quel che ho sentito spesso dire, è uno Studio Sport con diverso nome, nulla di differente per il resto. Farebbero prima a mettere una edizione notturna di Studio Sport su Italia 1, probabilmente :)

Il sabato notte fanno Studio Sport XXL. ;)

floola ha scritto:
confermo, da quel poco che ho visto perchè ieri l'hanno lasciata in chiaro per qualche minuto: in pratica è uno Studio sport traslato su MP con un nome diverso...:lol:

M. Daniele ha scritto:
Il sabato notte fanno Studio Sport XXL. ;)
Beh, ma è un riepilogo della settimana, praticamente. Questa è una edizione aggiuntiva del notiziario giornaliero, invece.

M. Daniele ha scritto:
Ma diciamo che l'edizione della notte è stata anticipata alle 19.
Ah, forse allora c'è speranza che in questa della mezzanotte proporranno qualche servizio fresco :badgrin:

floola ha scritto:
su MP hanno la sicurezza di andare in onda a mezzanotte, su Italia 1 no di certo... comunque è ben fatta e tra un servizio e l'altro si va ad approfondire con il touchscreen sui siti Internet, è un po' differente da Studio Sport, anche se da l'idea di essere troppo breve per essere completa

Allora hanno imparato a differenziarla adeguatamente, ottima cosa, per gli abbonati :)

aristoteles85 ha scritto:
Non mi sembra di essere un utente che apre thread a bizzeffe.

No ma dico potevi fare la domanda nel post della programmazione di premium calcio, senza necessariamente aprire altro post tutto qui;)

Indietro
Alto Basso