aristoteles85
Digital-Forum Silver Master
Sbaglio o fa parte della programmazione di Premium Calcio una nuova edizione di "All Sport News" alle 24:00?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
floola ha scritto:Da quel che ho sentito spesso dire, è uno Studio Sport con diverso nome, nulla di differente per il resto. Farebbero prima a mettere una edizione notturna di Studio Sport su Italia 1, probabilmente![]()
confermo, da quel poco che ho visto perchè ieri l'hanno lasciata in chiaro per qualche minuto: in pratica è uno Studio sport traslato su MP con un nome diverso...floola ha scritto:Da quel che ho sentito spesso dire, è uno Studio Sport con diverso nome, nulla di differente per il resto. Farebbero prima a mettere una edizione notturna di Studio Sport su Italia 1, probabilmente![]()
Beh, ma è un riepilogo della settimana, praticamente. Questa è una edizione aggiuntiva del notiziario giornaliero, invece.M. Daniele ha scritto:Il sabato notte fanno Studio Sport XXL.![]()
floola ha scritto:Beh, ma è un riepilogo della settimana, praticamente. Questa è una edizione aggiuntiva del notiziario giornaliero, invece.
Ah, forse allora c'è speranza che in questa della mezzanotte proporranno qualche servizio frescoM. Daniele ha scritto:Ma diciamo che l'edizione della notte è stata anticipata alle 19.
floola ha scritto:Ah, forse allora c'è speranza che in questa della mezzanotte proporranno qualche servizio fresco![]()
su MP hanno la sicurezza di andare in onda a mezzanotte, su Italia 1 no di certo... comunque è ben fatta e tra un servizio e l'altro si va ad approfondire con il touchscreen sui siti Internet, è un po' differente da Studio Sport, anche se da l'idea di essere troppo breve per essere completafloola ha scritto:Da quel che ho sentito spesso dire, è uno Studio Sport con diverso nome, nulla di differente per il resto. Farebbero prima a mettere una edizione notturna di Studio Sport su Italia 1, probabilmente![]()
aristoteles85 ha scritto:Non mi sembra di essere un utente che apre thread a bizzeffe.
CHRIS 86 ha scritto:all sport news in chiaro in onda in questo momento
M. Daniele ha scritto:E chi l'ha visto ha provato godimento a vedere il servizio dell'arresto di Byron Moreno...![]()
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Mannaggia me lo son perso, a li mortacci sua ben gli sta![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Lo stesso servizio è andato in onda stamattina al TG5 quindi penso che in giornata lo vedremo di nuovo su Studio Sport.