All to one, la risposta Mediaset a Carosello ma è polemica sui prezzi spot

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Un minuto di spot, in contemporanea sulle sette principali reti Mediaset ogni sera alle 21, con un ascolto potenziale da 10 milioni di spettatori, audience da intervalli pubblicitari del festival di Sanremo: si chiama All21, All to one, il nuovo break......

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

che bello il duopolio ,che fantasia mediaset.....mah

Mah, già è un autentico obbrobrio "Carosello Reloaded", ci manca anche la fotocopia.

E' un po' diverso dal Carosello della Rai, però è innegabile che sia la risposta del biscione a Carosello reloaded (che tutto sommato sta andando benone).

Più che altro c'è da capire, come si comporteranno gli altri programmi in seguito all'avvio di All21: Le alternative sono 3:
1) verrà trasmesso alle 21.00 (spezzando di conseguenza i vari striscia la notizia, quinta colonna il quotidiano), facendo slittare ulteriormente la prima serata, e creando un ulteriore interruzione pubblicitaria (quando invece il carosello della Rai sostituisce quello che prima era un blocco pubblicitario)...
2) verrà trasmesso subito dopo i vari programmi del prime time (e di conseguenza all21 dovrebbero chiamarlo all21.15 :D)
3) Striscia la notizia, quinta colonna quotidiano ecc per una buona volta ridurranno la loro durata finendo alle 21.00 (e questa è l'ipotesi che mi auguro)... Anche quella meno probabile :lol:

Certo... Non è sta grande innovazione, però se l'idea funziona potremmo aspettarci risposte da parte della RAI (una su tutte il carosello in simulcast)... Poi ovvio queste sono tutte ipotesi...

Ultima modifica:
E' un po' diverso dal Carosello della Rai, però è innegabile che sia la risposta del biscione a Carosello reloaded (che tutto sommato sta andando benone).

Più che altro c'è da capire, come si comporteranno gli altri programmi in seguito all'avvio di All21: Le alternative sono 3:
[...] 3) Striscia la notizia, quinta colonna quotidiano ecc per una buona volta ridurranno la loro durata finendo alle 21.00 (e questa è l'ipotesi che mi auguro)[...]

Io dubito fortemente nella tua terza ipotesi, ma come si dice.. Le vie del Signore (e quelle di Piersilvio) sono infinite :D :D

Dopodichè vedremo chi è capace di fare pubblicità!! ;)

Già mi immagino come improvvisamente i programmi verranno interrotti: dissolvenza sul nero e dialoghi mozzati... io la trovo davvero una cosa insulsa :)

Già mi immagino come improvvisamente i programmi verranno interrotti: dissolvenza sul nero e dialoghi mozzati... io la trovo davvero una cosa insulsa :)
Non potranno mai fare una cosa del genere a "Striscia la notizia". Sicuramente inventeranno dei compromessi: o durata minore del programma (ma dubito), o spostamento orario del blocco pubblicitario.

Indietro
Alto Basso