Alla fine...ho capitolato...ma tutto ok !!

bikovr

Digital-Forum New User
Alla fine, ho smontato la parabola motorizzata da 140, il motore arkivator, tolto il Dreambox e rifatto tutto ..:eusa_wall:

Avevo scritto qualche settimana fa, che ero preoccupato del fatto che con una offset da 140 non ci fosse l'LNB scr adatto, e cosi' e' stato.
Non solo con l'illuminatore per parabole di dimensioni modesta ( 60/90 cm) praticamente si tagliava tutto il guadagno derivato dalle dimensioni maggiori del disco, ma l'LNB scr (diciamo senza flangia C120) ha un fattore di forma diverso da quello che avevo e quindi.....tirato giu' tutto ( anche qualche madonna) e sostituito l'impianto con una parabolina da 90 e LNB scr.

ll risultato e' ottimo, con segnale forte e MyskyHD fa il suo sporco dovere : ho provato a cercare di metterlo in crisi ingolfandolo di registrazioni, anche contemporanee e tutto e' andato ok fino ad adesso, sia programmando dalla Guida che da Internet ( veramente comodissimo !!) :eusa_whistle: .

Mi si e' piantato una volta sola, entrando in una sezione dell'interattivo, ed ho dovuto staccare la spina, ma poi non me l'ha piu' fatto... :icon_rolleyes:

Insomma, andato tutto liscio !! :icon_cool:

Ciao

Andrea

Ah...dimenticavo : l'installatore era uno di quelli che " con lo splitter NON SI PUO "....:icon_rolleyes:

Andrea

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso