salve ragazzi ,apro un'altro post perche si tratta di un'altro argomento,in precedenza avevo aperto la dicussione con titolo (HD danneggiato )ma con l'aiuto degli amici del forum risolto.
l'argomento in questione e :essendo che hanno venduto il pc in questione ha mio zio però senza gli appositi dischetti della scheda madre e video,ora reinstallando tutto il SO piu precisamente il xp professional avendolo di persona però senza nessun SPack incluso,mi ritrovo di ricercare i driver sia per la scheda madre che video,
intanto vi elenco le caratteristiche delle schede analizzate tramite everest:
processor :AMD sempron (tm)processor 3000+(64 bit supported )
proprietà scheda madre :K8NF4G-SATA 2 VERS.1.00
scheda video :NVIDIA C51
Sono andato sul sito dell'nvidia ma onestamente ho scaricato quelli sbagliati e quindi mi davano errori ,potreste cortesemente postarmeli ondevitare ulteriori errori ?
grazie mille ciao
l'argomento in questione e :essendo che hanno venduto il pc in questione ha mio zio però senza gli appositi dischetti della scheda madre e video,ora reinstallando tutto il SO piu precisamente il xp professional avendolo di persona però senza nessun SPack incluso,mi ritrovo di ricercare i driver sia per la scheda madre che video,
intanto vi elenco le caratteristiche delle schede analizzate tramite everest:
processor :AMD sempron (tm)processor 3000+(64 bit supported )
proprietà scheda madre :K8NF4G-SATA 2 VERS.1.00
scheda video :NVIDIA C51
Sono andato sul sito dell'nvidia ma onestamente ho scaricato quelli sbagliati e quindi mi davano errori ,potreste cortesemente postarmeli ondevitare ulteriori errori ?
grazie mille ciao