alle prime armi

beatrix

Digital-Forum New User
un saluto a tutti, passo al problema apro ftp carico emu tmp apro blue panel manual install ok e mi da downloading failed ? perche' ha scusate ho gemini 280 esono imbranato

beatrix ha scritto:
un saluto a tutti, passo al problema apro ftp carico emu tmp apro blue panel manual install ok e mi da downloading failed ? perche' ha scusate ho gemini 280 esono imbranato
che estensione ha il file?? deve essere in tar gz ,ciao

innanzitutto grazie per le risposte , ma come faccio a capire quali sono per gemini? e poi dove le trovo?

Renzosat ha scritto:
che estensione ha il file?? deve essere in tar gz ,ciao

tar.bz2 per gemini....
tar.gz per Da Vinci e Dbb..
per sapere l'estensione vai in strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e poi abiliti mostra estensione per i tipi di file conosciuti.

Attento che le E*U per Da Vinci non vanno bene sulla DBB e viceversa...almeno sul mio...Ciao

Non solo sul tuo, su tutti.
L'estensione tar.gz o bz2 non è altro che il formato di compressione usato in linux, un pò come il winzip per windows, poi è normale che le cartelle di destinazione dei file sono diversi.
Cmq di solito c'è scritto nei commenti al file per quali immagini vanno bene.

@moviola1
Di solito sui vari upload è scritto per che immagine è l'una o l'altra E*U...altrimenti i vari team hanno i propri upload dove trovare le varie ca*s e configurazioni del caso...

P.S.
Magari un salutino insieme al primo messaggio sarebbe gradito...

un ringraziamento a tutti x le risposte,riguardo al problema emu io ho provato ad inserirle in tmp ma poi aprendo blue panel non le trovo,non vorrei andassero nelle sottocartelle di tmp che sono ftp in delucidatemi voi un salutone a tutti

dopo tmp c'e' ftp aprendola c'e' la cartella in ,le devo mettere li' le emu?

Mi sà che c'è qualcosa di strano...... cmq i file vanno dentro tmp e basta.

Indietro
Alto Basso