Allucinazioni .....è possibile?

egiovanni85

Digital-Forum Master
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare? Non so se esita una sezione per le allucinazioni, ma non avevo mai visto una cosa del genere!
Abito ad Acerra(Na) il paese della monnezza per intenderci e propio pochi minuti fa passeggiando ho notato in una piazza (abbastanza centrale direi) un furgoncino con la scritta (Ministero delle telecomunicazioni) ed una antenna grande e di diversi colori a forma di albero di natale sopra e forse anche una parabola.

Parlo di allucinazioni poichè la voglia di vedere i premium e il fatto che il comune un paio di mesetti fa fece richiesta di chiarimenti (tra cui anche al ministero) del perchè della totale assenza di segnale digitale ad Acerra mi potrebbe indurre a pensare che stiano testando qualcosa! Ma che cosa? e sopratutto .....era un allucinazione?

Premettendo che in questi giorni fa abbastanza freschetto vi chideo se c'è qualcuno che può dirmi qualcosa su tali visioni "Mistiche"!!!:D

Grazie in anticipo!!!

ma cosa ti sei fumato?

scusa ma ti rendi conto, il paese della munnezza Acerra, io direi la munnezza è in tutti i paesi della provincia di Napoli, x l'antenna non ti rispondo.

Credete davvero che io non tenga al paese dove vivo tanto da schernirlo o oltraggiarlo?
Il mio è solo un modo ironco per definire la città con il piu alto tasso di diossina e mortalità x tumori quella che sara' come ormai deciso da decenni dalle solite lobby la pattumiera di mezza italia! Ma questa è un altra storia io chiedevo solo una dritta sulla mia curiosità! Non riportatemi anche qui alla mente ciò che cerco di volta in volta di remprimere! anche se in realtà me lo sono un po cercato!
DAvvero nessuno mi sa dire niente?

staranno facendo qualche misurazione ma non necessariamente nella banda tv .........

egiovanni85 ha scritto:
Credete davvero che io non tenga al paese dove vivo tanto da schernirlo o oltraggiarlo?
Il mio è solo un modo ironco per definire la città con il piu alto tasso di diossina e mortalità x tumori quella che sara' come ormai deciso da decenni dalle solite lobby la pattumiera di mezza italia! Ma questa è un altra storia io chiedevo solo una dritta sulla mia curiosità! Non riportatemi anche qui alla mente ciò che cerco di volta in volta di remprimere! anche se in realtà me lo sono un po cercato!
DAvvero nessuno mi sa dire niente?

la mia era una risposta in via scherzosa ma non è da escludere sia il servizio di polizia postale che ha ricevuto qualche segnalazione riguardante qualche pirata dell'etere.....;)

vi ringrazio davvero tanto e scusatemi ancora per la mia curiosità forse un po troppo fuori luogo!!!

Indietro
Alto Basso