Almeno il giorno di natale!!!

egiovanni85

Digital-Forum Master
Non è possibile che gli amici di sky ci regalino 1a giornata di visione gratuita del pacco cinema in corrispondenza del 25 dicembre?

Ricordo che mio cugino l'anno scorso mi disse che la sky lo fece.... tanto e vero che vedemmo 3 film quel giorno tra poltrona, baccalà, panettone e telecomando libero.....

Quello si che fu un natale come Dio comanda!! Un po di beneficenza a noi poveri abbonati!!!! :sad:

già e agli abbonati full?godono sapendo che chi spende meno ha regali?:D

Questo certamente si era capito.... ma i giochetti della champions solo nel pacco sport (quando poi di calcio si tratta) e dell'aumento che si ebbe a 26 euro del pacco mondo.....

Diciamo che......
Piu che non fare beneficenza a natale ne approfitta per rubare nelle case dei disperati..... (vedi 3 mesi a 15 euro) e poi chi ha il full l'ha scelto lui... perchè dovrebbe lamentarsi? Significa che l'offerta gli stava bene alle condizioni economiche proposte!!!
E poi non capisco, perchè chi ha di piu deve incacchiarsi quando viene regalato qualcosina a chi è piu povero?.... tanto a loro non gli tolgono niente...

E' come se un povero in casa del padrone cerca di rubare le briciole che cadono dalla sua tavola, perchè solo di quello si puo cibare.... e il padrone che fa?... si prende un dobberman che tiene sotto il tavolo per fare concorrenza alla fame di quel poveraccio!!!

Ma il termine regalo era solo un modo per fare un po di marketing affinchè chi ha meno pacchi (xkè di cio si tratta) si abboni anche ad altro... ;)

Ultima modifica:
egiovanni85 ha scritto:
e poi chi ha il full l'ha scelto lui... perchè dovrebbe lamentarsi?
ma che discorsi!!!anche chi non ha il cinema lo ha scelto lui.....io dico solo che non bisogna aspettarsi regali perchè giustamente sky non è un ente di beneficienza.il marketing può fare offerte mirate ovviamente a un ritorno ma se al limite le deve fare devono guardare a potenziali aumenti di paccheti ma anche (forse) a premiare i fedelissimi.poi va benissimo che non faccia niente.il regalo + grosso sarebbe +qualità.il resto per me conta poco.piuttosto invece mi fa davvero incavolare il sistema ormai in uso di "contrattazione" privata,dove praticamente io mi trovo ad esempio a pagare un tot.un altro telefona..protesta...becca la persona giusta...e oplà come d'incanto paga meno di me...questo prorio non mi piace

..dopo il pranzo di Natale, io NON ho neppure la FORZA di premere i tasti del telecomando.....:D

sinceramente il giorno di Natale è già tanto se ricordo dov è il televisore, figuriamoci trovare il tempo per guardare qualcosa.

Magari qualche regalino per il giorno dopo, per aiutare la digestione

Il Bacco ha scritto:
..dopo il pranzo di Natale, NON ho neppure la FORZA di premere i tasti del telecomando.....:D
quindi con la pancia piena ci si puo buttare su SportHD1 per seguire una bella partita di basket in diretta :D :D :D

dado88 ha scritto:
quindi con la pancia piena ci si puo buttare su SportHD1 per seguire una bella partita di basket in diretta :D :D :D

..peccato NON essere abbonato al pacchetto SPORT:crybaby2: ....mi "rifaccio" con la Lega Due su RaiSport+......:D

egiovanni85 ha scritto:
Quello si che fu un natale come Dio comanda!! Un po di beneficenza a noi poveri abbonati!!!! :sad:

Un Natale come davvero Dio comanda è un Natale dove un miliardo di persone nel mondo possano trovare del cibo, non come in tutti gli altri giorni...

come hanno fatto notare altri...in fondo a sky italia...c'è scritt SRL e non onlus...figurarsi se il giorno + importante dell'anno televisivo (natale...) regalano un pacco a caso...IL CINEMA...impossibilissimo

quello che ricordate nel primo post non era il regalo di natale ma il festeggiamento di una ricorrenza sky...a ridosso del natale (ma non per natale) che apri tutti i canali primafila (una volta con acquisti a costo zero, una volta proprio aperti liberamente)

egiovanni85 ha scritto:
Questo certamente si era capito.... ma i giochetti della champions solo nel pacco sport (quando poi di calcio si tratta) e dell'aumento che si ebbe a 26 euro del pacco mondo.....

Diciamo che......
Piu che non fare beneficenza a natale ne approfitta per rubare nelle case dei disperati..... (vedi 3 mesi a 15 euro) e poi chi ha il full l'ha scelto lui... perchè dovrebbe lamentarsi? Significa che l'offerta gli stava bene alle condizioni economiche proposte!!!
E poi non capisco, perchè chi ha di piu deve incacchiarsi quando viene regalato qualcosina a chi è piu povero?.... tanto a loro non gli tolgono niente...

E' come se un povero in casa del padrone cerca di rubare le briciole che cadono dalla sua tavola, perchè solo di quello si puo cibare.... e il padrone che fa?... si prende un dobberman che tiene sotto il tavolo per fare concorrenza alla fame di quel poveraccio!!!

Ma il termine regalo era solo un modo per fare un po di marketing affinchè chi ha meno pacchi (xkè di cio si tratta) si abboni anche ad altro... ;)

Ma quale giochetto della Champions?!?!?!

In una nazione come la nostra non sfruttare la malattia endemica del calcio sarebbe follia, considerando anche le cifre folli che SKY sborsa per una Serie A a 18 squadre (di cui almeno 4 o 5 indegne della massima serie), comandata da oltre 3 anni da una squadra che di italiano ha solo la sede legale, e che altri acquistano a prezzi stracciati.

mop invalido ha scritto:
considerando anche le cifre folli che SKY sborsa per una Serie A a 18 squadre (di cui almeno 4 o 5 indegne della massima serie), comandata da oltre 3 anni da una squadra che di italiano ha solo la sede legale, e che altri acquistano a prezzi stracciati.

Non erano 20 squadre di Serie A? :D

Indietro
Alto Basso