Alta Campania, La 7 Ko

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Oggi tornando a casa ho trovato la sorpresa: La 7 Mux A assenza di segnale.:mad:
Ho pensato che era un guasto momentaneo sul 66 di M.Faito ma invece andando sul 66 analogico si intravede canale 9. La portante digitale è attiva ma canale 9 disturba rendendo il canale non sintonizzabile. Qualcuno sa da dove viene questo 66v di Canale 9?
Credo da Castel Campagnano, considerando anche che a Camposauro il 66 è vuoto.
Complimenti:eusa_wall: Un'altra feequenza interferita come il 47 e il 56

Ti confermo che il 66 di Canale 9 arriva da Castel Campagnano. Ma non è nuovo: o hanno alzato la potenza o la ha diminuita La7 dal Faito

avrà avuto un calo di zuccheri il ripetitore della 7............

Nuovamente ko. Si intravede Canale 9 in analogico e ovviamente la 7 è spento:mad:

Fred, a soccavo non lo ricevi castel campagnano.
Ti riferisci ad un abbassamento della potenza del 66 del faito?
Ciao

elpibe ha scritto:
Fred, a soccavo non lo ricevi castel campagnano.
Ti riferisci ad un abbassamento della potenza del 66 del faito?
Ciao

Ciao elpibe.

Io non ce la faccio ad agganciare la7 sul 66 perche' (guarda caso) e' interferito da la7 analogico dai camaldoli. Cio' nonostante la nebbia sul canale e' molto forte. Viceversa quando l'impianto e' down la7 analogico si vede abbastanza bene. Ieri sera, controllando il canale, ho notato che la nebbia c'era. Non ti saprei dire se la potenza e' calata. Ma li da te non lo vedi proprio?

in digitale non più. Si intravede canale 9 e il segnale ha completamente annullato quello digitale. Napoli è a 80 km, Campagnano a 10. Anche se quello di Napoli è più potente Campagnano mi disturba parecchio. Stessa cosa accade per all music 47. Da quando hanno potenziato elle tv per la valle telesina, Black screen:mad:

Indietro
Alto Basso