Alta definizione..che ne sarà dei nostri decoder??

spyro70

Digital-Forum Senior
Stavo pensando di comprare una T-Rex per il mio Jepssen 4000 PVR, poi però mi è sorto un amletico dubbio...che ne sarà dei nostri decoder appena SKY lancerà l'alta definizione???? Tutto SKY passerà su questo sistema o ci sarà posto per il vecchio standard e quindi potremo continuare ad utilizzare i nostri dec??

Che ne pensate?

Penso che bene che vada fa uscire un paio di canali HD... quando sarà... Pensa che storia se dovesse sostituire tutti gli skyfobox... :)

ne farà uscire 4 di canali HD...poi alcuni primafila HD...

cmq tranquilli,visto come va in italia,minimo ancora 5 anni puoi stare tranquillo

Il problema con Sky non e' come va in Italia come sta andando con la tv digitale terrestre ma il satellite fara' quello che gli chiede il mercato...

Al momento per qualche anno non ci saranno problemi visto che la tv HD e' appena arrivata come nel resto d' Europa ma niente esclude che possa avere un impatto maggiore sul pubblico che aumentera' fortemente la richiesta di canali da sfruttare....

Bisogna solo aspettare ma per un paio d' anni e piu' nessun problema con i decoder attuali.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso