Alta definizione sky tramite fastweb

antsala

Digital-Forum Junior Plus
ciao,
questa mattina mi ha contattato una gentile signorina di fastweb chiedendomi se ero interessato alla tv di sky tramite fastweb mi ha raccontato della promozione e la prima cosa che ho chiesto e se c'era la possibilita di vedere sky in alta definizione(ovviamente i canali che tramettono in questo modo)mi ha risposto di si che bastava attivarla gratuitamente tramite 192193.Ora mi domando mi posso fidare di quello che mi dice la signorina oppure no?quello che sapevo io e che l'alta definizione e presente solo sui canaliprettamente di fastweb e non quelli di sky,non e piu cosi?
Grazie

Che io sappia, Sky HD non dovrebbe essere disponibile sulla TV di Fastweb, gli unici contenuti HD dovrebbero essere i pochi in VOD.

Attenzione!
Confermo che al momento NON è disponibile, per gli abbonati tramite Fastweb, l'alta definizione di SKY!!
Te lo dico io che sono appunto abbonato a Sky tramite IPTV di Fastweb in fibra. Al momento, non c'è proprio l'accordo commerciale tra i due gruppi, poichè non si tratta di una scelta tecnica.
I canali HD di sky non sono proprio presenti nella numerazione del decoder di Fastweb...

Confermo una miserrima programmazione HD di Fastweb (qualche titolo di scarso appeal)

grazie,ora che ho la conferma non faro mai sky tramite fastweb...ciao

Indietro
Alto Basso