Altafini: basta!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Premetto una cosa: Altafini è simpatico, anche se le battute sono sempre più ripetitive... però è incredibile quello che ho sentito oggi.

E' vero che la partita dell'Inter è stata veramente pessima... ma è inammissibile che, ad ogni fischio contro il Torino, Josè partiva subito con "non era fallo". Ha negato il fatto che ci fosse un rigore netto non fischiato (meno male che dopo c'è stato il gol). E, dulcis in fundo, è arrivato un "purtroppo il Torino non riesce a sviluppare le azioni". E non è la prima volta che, con l'Inter in campo, questo succede... anche nella gestione Mancini.

Tutto il contrario di quello che succede con il Milan, dove Altafini si prostra sempre... io credo che chi racconta una partita deve sempre mantenersi il più imparziale possibile. Altafini non lo è stato... me ne spiaccio, ma è la verità.

Che dire, anche i telecronisti hanno un anima, un cuore, lo zio Bergomi quel cuore c'è l'ha nerazzurro, Josè, bianconero.
Perche stupirsi, sono io che mi stupisco, perchè ogni domenica, alla fine delle partite, parte il solito post di proteste, contro i commentatori calcio Sky, puntualmente , e giustamente chiuso ,dagli
amministatori del forum.
Le nostre frustazioni calcistiche, lasciamole fuori dal forum.
N.B. il sottoscritto ,com'è te , ha il cuore nerazzurro;) :D

Straquoto...

cheguevara63 ha scritto:
Che dire, anche i telecronisti hanno un anima, un cuore, lo zio Bergomi quel cuore c'è l'ha nerazzurro, Josè, bianconero.
Perche stupirsi, sono io che mi stupisco, perchè ogni domenica, alla fine delle partite, parte il solito post di proteste, contro i commentatori calcio Sky, puntualmente , e giustamente chiuso ,dagli
amministatori del forum.
Le nostre frustazioni calcistiche, lasciamole fuori dal forum.
N.B. il sottoscritto ,com'è te , ha il cuore nerazzurro;) :D

Bravo !!!

fabio78 ha scritto:
Tutto il contrario di quello che succede con il Milan, dove Altafini si prostra sempre... io credo che chi racconta una partita deve sempre mantenersi il più imparziale possibile. Altafini non lo è stato... me ne spiaccio, ma è la verità.

Beh non ci noto niente di strano...Altafini ha giocato nel Milan dal 1958 al 1965.

Ma io dico: Che ve frega dei telecronisti!!!! Ma guardate la partita, gioite per i gol, incacchiatevi pure con l'arbitro, se volete... ma prendersela con i telecronisti mi sembra piuttosto assurdo

B. Pierluigi ha scritto:
Ma io dico: Che ve frega dei telecronisti!!!! Ma guardate la partita, gioite per i gol, incacchiatevi pure con l'arbitro, se volete... ma prendersela con i telecronisti mi sembra piuttosto assurdo

Oggi ho pensato le stesse cose. La telecronaca di Altafini è stata irritante, in modo palese sperava che il Torino facesse risultato. E' chiaro che è milanista, niente di male, ma quando guardi una partita come quella di oggi e quindi ti innervosisci un po' già perchè non va come pensi, ascoltare questo che ti gufa contro e pensare che lo paghi anche da un po' fastidio.

La sapete coma la penso; il commento serve, ma ognuno dovrebbe essere capace di ragionare con la sua testa, senza porsi problemi se uno commenta in un modo o nell'altro; non possiamo ragionare tutti nello stesso modo, me che meno quando c'è di mezzo il tifo.
Che poi Altafini sia effettivamente ormai scadente è un altro discorso...

goldsun ha scritto:
La sapete coma la penso; il commento serve, ma ognuno dovrebbe essere capace di ragionare con la sua testa, senza porsi problemi se uno commenta in un modo o nell'altro; non possiamo ragionare tutti nello stesso modo, me che meno quando c'è di mezzo il tifo.
Che poi Altafini sia effettivamente ormai scadente è un altro discorso...
Concordo! non capisco chi si lamenta della telecronaca...io quando guardo una partita non mi faccio di certo condizionare da quello che dicono i telecronisti, se una squadra gioca male o bene lo capisco da solo, lo stesso vale quando commentano la moviola... per me caressa & company possono dire quello che vogliono,io uso la mia testolina per giuducare :D

skyforever ha scritto:
Concordo! non capisco chi si lamenta della telecronaca...io quando guardo una partita non mi faccio di certo condizionare da quello che dicono i telecronisti, se una squadra gioca male o bene lo capisco da solo, lo stesso vale quando commentano la moviola... per me caressa & company possono dire quello che vogliono,io uso la mia testolina per giuducare :D
Appunto tutti dovremmo avere la nostra testolina per giudicare; nessuno può essere sempre perfettamente d'accordo con un commento; ogni testolina è diversa dall'altra.
Ma sembra così difficile da capire :eusa_wall: :eusa_wall:

fabio78 ha scritto:
Premetto una cosa: Altafini è simpatico, anche se le battute sono sempre più ripetitive... però è incredibile quello che ho sentito oggi.

E' vero che la partita dell'Inter è stata veramente pessima... ma è inammissibile che, ad ogni fischio contro il Torino, Josè partiva subito con "non era fallo". Ha negato il fatto che ci fosse un rigore netto non fischiato (meno male che dopo c'è stato il gol). E, dulcis in fundo, è arrivato un "purtroppo il Torino non riesce a sviluppare le azioni". E non è la prima volta che, con l'Inter in campo, questo succede... anche nella gestione Mancini.

E' perchè tu hai notato forse di più quello che ti ha dato più fastidio... Ho visto quasi tutta la partita e non mi è parso che Altafini sia stato scandaloso... A volte poi Altafini aveva ragione, non è colpa sua se l'arbitro soprattutto alla fine fischiava palesemente a favore dell'Inter, soprattutto sulle punizioni dal limite dell'area usava palesemente due metri di arbitraggio opposti... Poi ti assicuro che i "purtroppo" altafini li usava anche per l'Inter... era solo un intercalare...
Altafini (che comunque a volte dà fastidio con le sue battute ripetitive) in fondo non è che la figura speculare a Bergomi, il quale è sfacciatamente interista e antiMilan/Juve, solo che lo fa in maniera più subdola e meno ingenua di Altafini... Dei due è più irritante Bergomi, perchè almeno Altafini sa di essere una specie di clown...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso