Alternativa a Sky Calcio ?

nufcdp ha scritto:
Per uno che punta su Hotbird meglio AlJazeera Sports oppure ART ?

Ciao
Direi senza dubbio Al Jazeera, probabilmente quest'anno coprirà quasi tutte le partite di serie A

Se ti interessa il calcio + sport senza ombra di dubbio puoi andare su AlJazeera con prezzo d'acquisto molto basso, mentre se preferisci anche altro puoi optare su Art-Arabesque ma qui si sale di prezzo, la card costa circa 200,00 ;)

Per la Serie A sicuramente meglio Al Jazeera!
Conta che nè con l' uno nè con l' altro avrai la Premier!

assolutamente Al Jazeera!
quest'anno poi hanno la champions ;)

Grazie delle dritte.
Ho visto per Al Jazeera c'è un rivenditore "ufficiale" in Italia; sono eventualmente loro ad indicarmi quale CAM CI devo acquistare oltre alla smart card di durata annuale ?

Ciao

nufcdp ha scritto:
Grazie delle dritte.
Ho visto per Al Jazeera c'è un rivenditore "ufficiale" in Italia; sono eventualmente loro ad indicarmi quale CAM CI devo acquistare oltre alla smart card di durata annuale ?

Ciao
ciao a tutti, qualcuno ce l'ha già? come funziona? danno tutti anticipi e posticipi e quante partite la domenica pomeriggio? qualche collegamento (pure in PM) per comprare la card?

Vorrei gentilmente sapere quanto costa l'abbonamento ad Al Jazeera e se esiste online un elenco di rivenditori autorizzati.

Grazie

morello ha scritto:
Vorrei gentilmente sapere quanto costa l'abbonamento ad Al Jazeera e se esiste online un elenco di rivenditori autorizzati.

Grazie
Chiedi notizie in mp a lanzone che ha comprato la card da poco, ciao

ciao a tutti, che differenza c'è tra il pacchetto su nilesat e quello su HB? ho visto che ci sono 2 canali in più, nel caso sia necessario si riceve nilesat da Roma?

LAZY1 ha scritto:
Chiedi notizie in mp a lanzone che ha comprato la card da poco, ciao

e gentilmente qnd ci hai parlato posta i prezzi di cam e abbonamento :p grazie :)

vincenzo ilardi ha scritto:
Scsuate la domanda ma in chiaro di Serie A sul sat non c'è nulla?

Con una motorizzata qualcosa ancora si puo' vedere.

@paridee

La differenza sta nel criptaggio e che sul Nilesat ci sono anche due canali gratuiti che non sono male visto che trasmettono tennis, calcio e altri sport interessanti. Da Roma si puo' ricevere ma per questo controlla il footprint del satellite o informati nella sezione parabole e ricevitori del forum.

Ciao ciao ;) ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Scsuate la domanda ma in chiaro di Serie A sul sat non c'è nulla?
Si, per il prossimo anno i diritti restano gli stessi e gli unici canali in chiaro che trasmettono qualche partita di serie A sono OBN a 4°ovest e Telekanal sport (ma trasmette in mpeg4) a 40°est
Ciao ;)

l'anno scorsco la scheda per 1 anno costava 69 euro,l'unica cosa la lingua delle partite arabo e inglese,italiano purtroppo no

beh..con mediaset qst anno z il calcio sono 206 euro.. quindi con 69 hai notevole convenienza.. a parte il commenot in lingua straniera

raga avete ragione,ma a sto punto compratevi un motore che vi dura x sempre se nn vi importa nulla della lingua

smeraldo ha scritto:
l'anno scorsco la scheda per 1 anno costava 69 euro,l'unica cosa la lingua delle partite arabo e inglese,italiano purtroppo no
io l'ho vista in un sito francese "tv angolo" che spedisce in raccomandata, è affidabile?

smeraldo ha scritto:
raga avete ragione,ma a sto punto compratevi un motore che vi dura x sempre se nn vi importa nulla della lingua

Quoto,il motore ti permette di vedere sia i FTA con il calcio di A in chiaro e se riesci anche i FEED SPORTIVI.

Indietro
Alto Basso