Alternativa al SINTESI ZEUS POWERFUL RF MODULATOR

robigiach

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, sono nuovo!

Mi chiamo Roberto,

vi espongo il mio problema...

Per poter distribuire il segnale TV in tutta la casa ho 2 modulatori ZEUS collegati a "cascata" per il decoder di SKY e un decoder del digitale terreste.. Nel tempo uno dei due modulatori è passato a miglior vita e ho tamponato il problema della visione dei programmi cambiando l'ingresso della presa presa scart del modulatore in base a ciò che volevo vedere se sky o DDT... ora in questi giorni anche questo modulatore inizia a perdere colpi e in rete questa marca non è più presente, forse per la chiusura del produttore.
La mia domanda è questa con cosa posso sostituire a pari prestazioni questi 2 modulatori senza dover stravolgere l'impianto di casa??

Grazie in anticipo delle risposte

Puoi guardare su Amazon.it i modulatori analogici, cerca nel sito la frase:

Modulatore Audio/Video HF con LED, UHF/VHF

Questo è solo un esempio, credo però che i modulatori analogici stiano scomparendo e credo che la maggior parte sia fatta in Cina con dubbia qualità e costo di produzione basso.

Zeus purtroppo non esiste più, dopo la morte del titolare ha chiuso i battenti. Strano però che si guastino così facilmente dei modulatori. Io ne ho uno che funziona ininterrottamente da più di dieci anni, e di quelli che nel tempo ho montato a clienti non mi è mai arrivata notizia di problemi.

Indietro
Alto Basso