Alternativa economica al dreambox... quale può essere?

sat-dxer

Digital-Forum Master
Una domanda che mi chiedevo da tempo... come molti sanno ho un c-tech... preso dalla smania "smanettona" ... mi chiedevo se c'era un'alternativa economica al dreambox, cioè che avesse linux on board e che supportasse i vari plugin (capisciammè)... sia via ethernet che rs232...

idee?

giusto per curiosità...

Grazie Maxicono, ne avevo sentito parlare. Ma io dicevo un'alternativa economica al dreambox 500... non mi servono PVR o lettori interni... solo linux e compagnia bella! :)
qualcosa sulla fascia di prezzo del c-tech...

credo che ricevitori con linux a bordo e scheda di rete + economici del 500 non ce ne siano ,spero ovviamente di essere smentito ,con 160-170 eurazzi hai un bel giocattolo !! ciaoooooo

io ne ho sentito parlare molto ,dovrebbe essere un nokya 9600 modificato x i canali tedeschi?? ma qui se ne trovano ed è conveniente???

su ebay se ne trovano molti dalla germania nuovi, hanno linux on board e costano sui 100-110 euro... mi sembra... più spedizione...

c'è l'ipbox 200 che forse costa qualcosa in meno del dm500.PIu o meno siamo li,magari a livello di prestazioni hardware un po meno potente del 500 ma sempre con linux onboard e rete lan.Un saluto

Indietro
Alto Basso