Alternativa valida al ican2850, 'certificata' tivusat

zioset

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, ho preso un pacco al centro commerciale e mi hanno chiesto al massimo di cambiare l'oggetto con altro prodotto.. cosi ho pensato di prendere un tivusat da regalare a mia figlia, com'è il decoder ican 2850?

Ho gia letto il relativo thread ma ho notato che alcuni lamentano lentezza dopo l'aggiornamento. Inoltre uno che dice di aver lavorato in ican mi ha detto che sta per uscire un fratello maggiore al posto di un nuovo aggiornamento, quindi credo il prezzo di questo ican a breve verrà abbassato, ne sapete qualcosa?

Quello che vi chiedo è se esiste un'alternativa *certificata tivusat* ma che offra massima rapidità cambio canali e stabilità di utilizzo.

Grazie mille ..

Ultima modifica:
Il 2850 è l'unico decoder combo certificato Tivusat/Mediaset Premium (SAT+DTT) Non mi risulta l'arrivo di nuovi decoder ,arriverà un nuovo agg sw ,ma prima riguarderà il 3820

L'Humax 9000 non fa testo

Non c'è alternativa, l'Humax a differenza dell'i-can non riceve i canali in HD.

Decoder TDT ha scritto:
Non c'è alternativa, l'Humax a differenza dell'i-can non riceve i canali in HD.

grazie,
e di alternative certificate solo tivusat, stabili e che non soffrano i rallentamenti del 2850?

ps. ma per chi non usa m.play ma solo tivusat a premium, è cosi indispensabile l'aggiornamento v33?

Indietro
Alto Basso