Alternative al decoder MySky?

bl4ckh3r0

Digital-Forum New User
Ciao,
mi sono da poco avvicinato a questo fantastico mondo e già vorrei provare a smanettarci un po' con questi decoder.
Il mio quesito, come si deduce dal titolo, è: esistono dei decoder che mi permettono di eseguire le stesse funzioni del MySky HD? Ad esempio: registrazione programmata, visualizzazione digitale , satellitare e streaming in HD.

Purtroppo, essendo un newbie, non conosco i prodotti di cui si parla nel forum.

Saluti

Se ti serve per vedere Sky la tua domanda resterà senza risposta, la cosa sarebbe illegale e sul forum è vitato parlarne.

Già chiedendo anche di streaming dovrebbero chiuderti il topic ;)

Ma perchè scusa?? Streaming non vuol dire automaticamente illegale. Si possono guardare tante cose in streaming, tutte legali. Per esempio Rai, Mediaset, La7, e non vado avanti. E comunque si chiedevano "le funzioni" del mySky, non "le visioni"..

Se ti serve per vedere Sky la tua domanda resterà senza risposta, la cosa sarebbe illegale e sul forum è vitato parlarne.

Già chiedendo anche di streaming dovrebbero chiuderti il topic ;)

No no, non voglio vedere Sky illegalmente.. volevo informazioni in merito ad un decoder che potesse offrirmi servizi e funzioni di quel genere.
Grazie per la risposta.

elett ha scritto:
Ma perchè scusa?? Streaming non vuol dire automaticamente illegale. Si possono guardare tante cose in streaming, tutte legali. Per esempio Rai, Mediaset, La7, e non vado avanti. E comunque si chiedevano "le funzioni" del mySky, non "le visioni"..

Infatti.. spesso vedo i canali menzionati in streaming perchè mi sono perso le puntate in diretta. Però vorrei vederli dal televisore invece che dal pc, o meglio ancora programmare la registrazione per rivederla quando mi va.

Infatti.. spesso vedo i canali menzionati in streaming perchè mi sono perso le puntate in diretta. Però vorrei vederli dal televisore invece che dal pc, o meglio ancora programmare la registrazione per rivederla quando mi va.

C'è questo servizio tramite TivuSat che comprende Rai Replay, Infinity, Mediaset Rewind, ecc...: http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/331/0/0/Servizi-on-Demand.aspx

Invece per la registrazione "live" in commercio ci sono molti decoder sia satellitari sia terrestri che hanno la funzione PVR e permettono di salvarre in una chiavetta USB o in Hard Disk esterno la registrazione.
Dopodiché non so altro perché non l'ho mai provato. :)

Oppure puoi registrare i canali (in questo caso solo grauiti) del DTT online con VCast (link in firma) e te li rivedi quando e dove vuoi potendoli anche scaricare sul tuo PC. :)

Non facciamo gli ingenui ;)

Ma nemmeno i disonesti a prescindere! Avere la possibilità di vedere tramite streaming non vuol dire automaticamente andare sull'illegale. Io da quando ho il nuovo smart tv uso moltissimo le applicazioni rai e mediaset (quest'ultima un po limitata, al limite del ridicolo) e non ci ho mai guardato nulla di illegale. Un coltello può essere usato per uccidere come per tagliare il salame, che facciamo, lo vietiamo e mangiamo a morsi?

C'è questo servizio tramite TivuSat che comprende Rai Replay, Infinity, Mediaset Rewind, ecc...: http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/331/0/0/Servizi-on-Demand.aspx

Invece per la registrazione "live" in commercio ci sono molti decoder sia satellitari sia terrestri che hanno la funzione PVR e permettono di salvarre in una chiavetta USB o in Hard Disk esterno la registrazione.
Dopodiché non so altro perché non l'ho mai provato. :)

Oppure puoi registrare i canali (in questo caso solo grauiti) del DTT online con VCast (link in firma) e te li rivedi quando e dove vuoi potendoli anche scaricare sul tuo PC. :)

Grazie, per la risposta, io però vorrei anche trasformare il mio televisore in una specie di centrale multimediale quindi credo sia il caso di optare per un decoder con funzione PVR ed hard disk esterno. Quale mi consigliate?

Indietro
Alto Basso