Ho provato il firm in questione....è lo stesso che già avevo (del CCCP team) con la sostanziale differenza che presenta un file (allegato) che "installa un server" da cui "attingere" diversi contenuti.....in pratica apre diverse porte,porticine e portoni che al momento sono gratis ma che a breve (molto probabilmente a mio avviso) richiederanno "qualcosa" per essere aperte....insomma, un esempio di "condivisione dati" che sconsiglio assolutamente di fare proprio (almeno permanentemente),sia per una questione di etica e correttezza, sia per evitare facili illusioni (ed abboccamenti ????).....se uno vuole levarsi la curiosità (come il sottoscritto) si può anche fare ma poi.....lasciate decisamente perdere (consiglio comunque strettamente personale che non vuole.....offendere nessuno).
Dal lato tecnico il sistema sembra funzionare bene a meno di qualche blocco che potrebbe dipendere dalla mia ADSL (molto probabile) oppure da conflitti con le smart cards (rigorosamente originali) di mediaset premium e tivusat presenti nel decoder.....alla fine della fiera ho spazzato via tutto e sono ritornato all'ottimo firmware CCCP 4.20 senza "server aggiunto"