Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche se abbiamo scoperto che riceve col retro dell'antenna (2 antenne e centralino canalizzato costano più che 1 singola e ampli banda larga).
Su questa proposta che avevo a suo tempo considerato.... ha risposto negativamenteromperà le palle a Rai per attivare un ripetitore locale
Anche questa non è la prima volta che lo consigliamo.In alternativa, dovrà utilizzare Tivusat o internet.
Sempre che davvero gli interessino i contenuti del mux B ...
Con questa frase sfondi un portone aperto.L'importante è non continuare a scrivere qui sul forum, visto che non porta assolutamente a nulla, come abbiamo visto. Anzi !
Prima del passaggio al DVB-T2, riceveva anche il MUX B Rai (non perfettamente, ma cmq fruibile).
Ora, come facilmente immaginabile, non lo riceve più (oltre che per il passaggio al 256 QAM, anche a causa del segnale che ora gli arriva dal Penice ...).
Rai non può affermare di coprire adeguatamente Polaveno da Vesalla (o Penice...), per quello che tutti - utente compreso - abbiamo fatto notare !
Mi sto chiedendo perché sia stata aperta questa discussioneL'importante è non continuare a scrivere qui sul forum, visto che non porta assolutamente a nulla, come abbiamo visto. Anzi !
2 antenne e centralino canalizzato costano più che 1 singola e ampli banda larga
Se non vuoi spendere alla cieca, fai tivusat e risolvi una volta per tutte, e hai pure canali 4K disponibile oltre all'offerta rai al completo e in HD.E dovrei spendere 300 e più euro per vedere forse il Mux B della Rai?
No, puoi fare quel che ti pare ma non spaccare le balle al mondo perché sei in una concaE dovrei spendere 300 e più euro per vedere forse il Mux B della Rai?
E continuerò a farlo, finché la Rai continuerà a dire di avere copertura pienaNo, puoi fare quel che ti pare ma non spaccare le balle al mondo perché sei in una conca
Mi è stato detto di installare un'antenna per la ricezione dei segnali da Zoadello e di modificare il puntamento di quella che ho ora, da Vesalla, verso una montagna laterale. Il tutto con un centralino canalizzato, così da avere un migliore guadagno. Il tutto senza garanzie certe di risultato.Hai una sola antenna, meglio di cosi non esiste niente per migliorare i rai, eccetto spostarla o/e cambiarla con una piu direttiva. Il 21 non puoi paragonarlo ai mux rai perché é da solo, non ha altri segnali fuori sfn con cui fare i conti.
La montagna laterale, ora ci manca anche di prendere i segnali di riflesso...ma dai. Calenzone non arriva fin lì. Chi sta nelle situazioni come la tua, lo deve fare lui il primo passo; fatti la passeggiatina sul tetto come dicevo, son sicuro che trovi un punto migiore, con una spesa minima per spostare il palo.Mi è stato detto di installare un'antenna per la ricezione dei segnali da Zoadello e di modificare il puntamento di quella che ho ora, da Vesalla, verso una montagna laterale. Il tutto con un centralino canalizzato, così da avere un migliore guadagno. Il tutto senza garanzie certe di risultato.
Il 21 trasmette anche da Calenzone.
Si ma il senso era che con 2 antenne la seconda (rai) non è vincolata dalla prima e puoi giocare per posizionarla dove va meglio.La montagna laterale, ora ci manca anche di prendere i segnali di riflesso...ma dai. Calenzone non arriva fin lì. Chi sta nelle situazioni come la tua, lo deve fare lui il primo passo; fatti la passeggiatina sul tetto come dicevo, son sicuro che trovi un punto migiore, con una spesa minima per spostare il palo.