altra domanda stavolta su sky hd

santos_ibinu_br

Digital-Forum Junior
vorrei porvi una domanda a voi che avete sky hd e tv lcd 16/9 .

ho ordinato lo sky hd, ancora devono portarlo sn gia circa 10 giorni che aspetto, vorreif arvi delle domande .

oltre all'uscita hdmi ha anche l'uscita scart ?

ha 2 scart come il mio skybox ?

collegandolo in hdmi abilitando l'uscita hdmi luscita o le uscite scart funzionano ancora se hdmi e abilitato ?

queste domande perche mentre guardo un film in hd collegato con cavo hdmi vorrei poter registrare tramite dvd recorder e cavo scart posso farlo o sta cosa mi impedisce di farlo ?

perche se me lo impedisce mi tengo il mio ricevitore rinunciando a sky hd .

queste domande mi sn venute dal fatto che abilitando la playstation3 in hdmi il cavo scart nn e piu abilitato e nn passa piu segnale, abilitando il cavo scart della play3 nn va piu il segnale hdmi .

quindi mi cheido con sky hd posso collegare sia in hdmi e scart e poter vedere entrambi o scegliere quale vedere e registrare o me lo impedisce ?

al momento con 2 scart uno registro e cn laltra vedo .

alle tue domande le risposte sono tutti sì :)
Hai 2 scart e puoi usarle sempre.
Logicamente registrerai in SD.

ciao.

se sono 25 gg che nn ti arriva nulla forse dovresti farti sentire x sapre come mai...normalmente ci vogliono 3-5 giorni

santos_ibinu_br ha scritto:
vorrei porvi una domanda a voi che avete sky hd e tv lcd 16/9 .

ho ordinato lo sky hd, ancora devono portarlo sn gia circa 10 giorni che aspetto, vorreif arvi delle domande .

oltre all'uscita hdmi ha anche l'uscita scart ?

ha 2 scart come il mio skybox ?

collegandolo in hdmi abilitando l'uscita hdmi luscita o le uscite scart funzionano ancora se hdmi e abilitato ?

queste domande perche mentre guardo un film in hd collegato con cavo hdmi vorrei poter registrare tramite dvd recorder e cavo scart posso farlo o sta cosa mi impedisce di farlo ?

perche se me lo impedisce mi tengo il mio ricevitore rinunciando a sky hd .

queste domande mi sn venute dal fatto che abilitando la playstation3 in hdmi il cavo scart nn e piu abilitato e nn passa piu segnale, abilitando il cavo scart della play3 nn va piu il segnale hdmi .

quindi mi cheido con sky hd posso collegare sia in hdmi e scart e poter vedere entrambi o scegliere quale vedere e registrare o me lo impedisce ?

al momento con 2 scart uno registro e cn laltra vedo .

Come hai fatto l'ordine?

Indietro
Alto Basso