• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altra sorpresa premium..

morpheus85

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Luglio 2005
Messaggi
667
Ho letto ora del simpatico giochetto "anticipo restituito nella prossima fattura" i soliti burloni di premium che giocano con le parole... :icon_rolleyes:

Ero convinto che i 39 fossero per due mensilità e invece scopro oggi che erano quelli per l'attivazione :eusa_wall:

Qui in dettaglio:

http://i.imgur.com/RGhjERo.jpg

E' tutto in ordine?

Grazie.
 
Inoltre vi avevo chiesto se potevo posticipare l'attivazione della tessera visto che per diversi giorni nel periodo di ottobre non c'erano partite da vedere, ma voi mi avete detto che avrebbero contato tutto il mese ed era indifferente ma da ciò che leggo non mi pare sia successo quanto avevate pronosticato.
 
La fattura è giusta, tu potevi anche attivarla qualche giorno più avanti del 07/10 ma rischiavi che ti veniva bloccata la tessera, visto che dopo un tot. di giorni se non viene attivata la annullano e dovevi aspettare altri giorni per la nuova tessera. La data di scadenza del tuo abbonamento è il 31/10/2015, dalla prossima fattura a gennaio ti vengono fatturati sempre 2 mesi, quindi pagherai 38 euro circa. I 39 euro di corrispettivo iniziale si pagano sempre.
 
Indietro
Alto Basso