Altri cambiamenti nella mattina di Italia 1,scomparsi tutti gli animes dal lunch time

DTTutente

Digital-Forum Friend
...di Italia 1: ritornano American Dad e I Griffin

Da lunedì 25 gennaio, su Italia 1, si sposta Scooby-Doo alle ore 07:20, mentre Heidi ritorna in chiaro sempre dal 25 alle 07:45. Dall’8 febbraio, invece, tornerà Piggley Winks alle 07:00, seguito da Scooby e sempre da Heidi. Al termine di Heidi, continuerà ovviamente lo spazio WMT del mattino.
Da lunedì 1° febbraio 2010 su Italia 1 andranno in onda i seguenti cartoni: alle 13:40 American Dad, alle 14:05 I Griffin e alle 14:30 I Simpson (dal lunedì al venerdì).

Dal 1° febbraio Blue Dragon si sposta alle 18:05 una volta concluse le prime visioni della sesta stagione di Spongebob (dal lunedì al venerdì). Kilari rimane confermato al pomeriggio ma con episodi tagliati. Il cambio radicale del lunchtime è stato deciso dall’alto, gli ascolti non andavano malissimo ma hanno comunque deciso di cambiare tutto così come descritto.

One Piece tornerà probabilmente a pomeriggio inoltrato o, ancora meglio, alle 19:30. Fabrizio Margaria sta tentando di convincere il direttore di rete a provare “nuove vie” per i cartoni animati. Inutile dirvi che è arrabbiato quanto voi. Per ora cercherà di riprogrammare le prime visioni saltate dal primo pomeriggio, quindi Detective Conan e Naruto Shippuden dovranno attendere e pazientare.

Proprio durante questi giorni altri problemi simili hanno afflitto il mattino della rete giovane Mediaset, sempre per volere della direzione di Italia 1 e non per Fabrizio Margaria, che gestisce solamente la fascia ragazzi.

ANTONIO GENNA

Il mattino Heidi stufa ormai lo sanno tutti,Kilari lo può sostituire.Per quanto riguarda il pomeriggio al lunch-time è ok,l'importante è che il pomeriggio vadano in onda tutti gli anime che andavano all'ora di pranzo,quindi i tg si spostano.Ricapitolando:

Mattino (07:00 - 09:05)

07:00 Le Avventure di Piggly Winks
07:25 Le Nuove Avventure di Scooby-Doo (E' non Scooby-Doo:Where Are You)
07:50 Kilari (Episodio Intero)
08:15 Pippi Calzelunghe (il Cartone può rimanere,ma il Telefilm no)
08:40 Rascal - Il Mio Amico Orsetto

Pomeriggio (17:10 - 21:10)

17:10 Naruto
17:35 Blue Dragon
18:00 One Piece
18:25 Detective Conan
18:50 Corti Animati
19:00 Studio Aperto
19:30 Studio Sport
20:00 Candid Camera
20:30 CentoxCento

Per quanto riguarda il week-end hanno scelto così

Il palinsesto weekend dal 6 febbraio 2010 (sabato):

06:55 Che drago di un drago! (R) -2 Episodi-
07:10 Garfield e i suoi amici (R)
07:25 Baby Looney Tunes (R)
07:40 Tom & Jerry Kids (R)
07:55 I Puffi (R) -1 Episodio-
08:10 Rupert Bear 1^TV
08:25 C’era una volta… la Terra 1^TV -Mezzo episodio-
08:45 Witch (R) 2^Stagione
09:10 Angel’s Friends 1^TV
09:25 Bakugan – Battle Brawlers 1^TV 2^Stagione
09:50 Batman: the brave and the bold 1^TV 1^Stagione
10:15 Detective Conan (R) 8^Stagione
10:40 The Owl 1^TV

Ecco quello del 7 febbraio 2010 (domenica):

07:45 I Puffi (R) -1 Episodio-
08:00 Rupert Bear 1^TV
08:20 C’era una volta… la Terra 1^TV -Mezzo episodio-
08:40 Twin Princess – Principesse Gemelle 1^TV 2^Stagione
09:05 Angel’s Friends 1^TV -2 Episodi-
09:35 Bakugan – Battle Brawlers 1^TV 2^Stagione
10:00 Batman: the brave and the bold 1^TV 1^Stagione
10:25 Detective Conan (R) 8^Stagione

Io,invece,farei così:

Sabato

07:40 Tom & Jerry Kids (R)
07:55 I Puffi (R) -1 Episodio-
08:10 Rupert Bear 1^TV
08:25 C’era una volta… la Terra 1^TV -Mezzo episodio-
08:45 Witch (R) 2^Stagione
09:10 Angel’s Friends 1^TV
09:25 Bakugan – Battle Brawlers 1^TV 2^Stagione
09:50 Batman: the brave and the bold 1^TV 1^Stagione
10:15 Yu-Gi-Oh! 5D’s 1^TV 2^Stagione
10:40 The Owl 1^TV
10:45 Mostri e Pirati (R)

Domenica

07:35 Tom & Jerry Kids (R)
07:45 Hi! Hamtaro – Piccoli Criceti,Grandi Avventure
08:00 C’era una volta… la Terra 1^TV - Mezzo Episodio-
08:20 Twin Princess – Principesse Gemelle 1^TV 2^Stagione
08:45 Angel’s Friends 1^TV -2 Episodi-
09:10 Zorro Generatione Z 1^TV
09:35 Bakugan – Battle Brawlers 1^TV 2^Stagione
10:00 Batman: The Brave and The Bold 1^TV 1^Stagione
10:25 Ben 10 : Forza Aliena 1^TV 1^Stagione
10:50 Corti Animati

Cosa ne pensate?!?!? Non si può scrivere una lettera a Tiraboschi o Mangaria? :D

Ultima modifica:
Solo per American Dad e i Griffin. I simpsons non specificano (pertanto mi aspetto repliche).

WoW le nuove puntante...non vedo l'ora che iniziano sperando che non siano censurate....un grazie per chi ha preso questa decisione :D

alex86 ha scritto:
I simpsons non specificano (pertanto mi aspetto repliche).
I simpson mi pare abbiano cominciato a ristrasmetterli alle 2 e 30 lunedì scorso, e hanno cominciato con la prima puntata, quindi contiunueranno...

Comunque bella mossa mettere i cartoon Fox all'ora di pranzo... Se poi co mettessero south park:D :D (anche se li devo sognare)

A proposito di programmi di italia 1 a mio nipote piaceva tantissimo ziggie lo zigosauro (con roberta lanfranchi e giorgio celli), mi chiede se su internet c'è qualcosa da scaricare, ma non trovo niente neanche su emule.Qualcuno sa dove indirizzarmi? grazie in anticipo.

DTTutente ha scritto:
Per South Park mi sembra che i diritti li abbia MTV...:eusa_think:
Esattamente, ma fantasticavo...
peppechennedy ha scritto:
A proposito di programmi di italia 1 a mio nipote piaceva tantissimo ziggie lo zigosauro (con roberta lanfranchi e giorgio celli), mi chiede se su internet c'è qualcosa da scaricare, ma non trovo niente neanche su emule.Qualcuno sa dove indirizzarmi? grazie in anticipo.
Quello piaceva anche a me... Su youtube hai provato?

adriaho ha scritto:
Quello piaceva anche a me... Su youtube hai provato?

Si ho provato su youtube ma non c'è anche l' ombra anzi quando scrivo "ziggie lo zigosauro" o "ziggie" mi corregge addirittura la parola con un altra cosa,su emule idem.... invece l'edizione in cui c'era ellen hidding la replicano sempre in estate, ma quella di roberta lanfranchi non è stata mai replicata (almeno lo facessero su boing o hiro)

peppechennedy ha scritto:
Si ho provato su youtube ma non c'è anche l' ombra anzi quando scrivo "ziggie lo zigosauro" o "ziggie" mi corregge addirittura la parola con un altra cosa,su emule idem.... invece l'edizione in cui c'era ellen hidding la replicano sempre in estate, ma quella di roberta lanfranchi non è stata mai replicata (almeno lo facessero su boing o hiro)
Su Hiro non penso lo diano, e su boing, hanno la lybrary di CN a disposizione, non si ridurrano mai a trasmettere delle repliche, ma mai dire mai!!! Anche a me piacerebbe rivederlo

adriaho ha scritto:
Su Hiro non penso lo diano, e su boing, hanno la lybrary di CN a disposizione, non si ridurrano mai a trasmettere delle repliche, ma mai dire mai!!! Anche a me piacerebbe rivederlo

A me interessa sopratutto la prima edizione: quella della Lanfranchi e Giorgio Celli: su italia 1 sono state replicate tutte tranne che questa :mad:

mi fa piacere.ma i griffin e american dad dureranno meno di un mese.

dado88 ha scritto:
WoW le nuove puntante...non vedo l'ora che iniziano sperando che non siano censurate....un grazie per chi ha preso questa decisione :D
Era ora che ci facessero vedere le puntate nuove! Unica nota negativa secondo me è l'orario perché non credo proprio che a ora di pranzo le versioni siano integrali (lo so, c'è anche "Beautiful" e "Uomini e donne" a quell'ora che sono anche peggio, ma purtroppo i cartoni è inammissibile che non siano per bambini...).

ottimo le nuove puntate dei griffin!!!!!
sperimo che durino a lungo...e che non vengano censurate:doubt:

American Dad: la terza stagione in onda a febbraio su Italia1

Se si parla di cartoni animati ci aspettano parecchi stravolgimenti nel palinsesto di Italia1 come la scomparsa degli anime nel lunchtime. Ma c’è anche qualche buona notizia. Oltre alla partenza della quinta stagione de I Griffin (alle 14.05), arriva anche la terza stagione (già andata in onda sul canale satellitare Fox) di American Dad, una serie che manca da parecchio tempo dai canali in chiaro. Andrà in onda a febbraio dal lunedì al venerdì alle 13.40, dopo le repliche della seconda che partiranno il primo del mese con l’episodio ‘Speciale dopo scuola’.

Rivedremo la famiglia americana di Langley Falls creata da Seth MacFarlane (già ideatore de I Griffin) con Stan Smith, il capofamiglia e agente della CIA, Francine, casalinga e moglie di Stan, e i figli Hayley e Steve. A questi si aggiungono anche il pesciolino rosso ‘tedesco’ Claus e l’alieno dalle grandi aspirazione artistiche Roger.

La terza stagione inizia con l’episodio The Vacation Goo (di seguito, gli screenshot dell’episodio) nel quale Francine si lamenta per il fatto che la famiglia non sia mai riunita, e rimane delusa scoprendo che le vacanze decise da Stan per rallegrare la famiglia, non sono reali ma ricreate virtualmente, dal protagonista stesso, immergendo i componenti in una sostanza verde e appiccicosa. A questo punto la bionda mogliettina vuole una vacanza vera a tutti i costi, preferibilmente una crociera. Ma quando la vacanza si realizza, e sembra troppo buona per essere vera, Francine si convince che é la CIA a stare dietro tutto ciò ed é la causa per cui la famiglia ne subisce le conseguenze. Nel frattempo, Roger fa del suo meglio tra casting e prove per diventare il più grande attore che sia mai esistito.

L’agente della CIA molto orgoglioso del suo lavoro è sempre piuttosto suscettibile. Pur di proteggere il suo paese, Stan sarebbe disposto a compiere le azioni più estreme e per questo non si separa mai dalla pistola che ha in dotazione e per cui ha una mania. Ad ogni minimo sospetto o rumore Stan è pronto a impugnare l’arma e a sparare. Ma questo è il minimo, in quanto lo stress maggiore gli arriva dalle pressioni da parte della sua famiglia, alquanto bizzarra.

TVBLOG

Indietro
Alto Basso