Altri canali - 927 e 928

Sono in lista dall'altro ieri.

Mentre per altri canali (internazionali) si latita tranquillamente, anche in lista altri canali... (almeno 'sti due erano sintonizzabili)

march982 ha scritto:
Sono in lista dall'altro ieri.

Mentre per altri canali (internazionali) si latita tranquillamente, anche in lista altri canali... (almeno 'sti due erano sintonizzabili)
Ok, non avendo avuto modo di vedere sky in questi giorni l'ho notato solo oggi! Mentre per i canali internazionali, a me non dispiacerebbe ad esempio TVE Internacional e Canal 24 Horas nella fascia 500!

Io TBM è circa un mese che lo vedo (no su skybox...). Tra lotto e signorine sexy, vorrei segnalare la trasmissione Bailando, bailando. Non sò esattamente in quale giorno va in onda, ma l'ho vista un paio di volte e non è male.

B. Pierluigi ha scritto:
Io TBM è circa un mese che lo vedo (no su skybox...). Tra lotto e signorine sexy, vorrei segnalare la trasmissione Bailando, bailando. Non sò esattamente in quale giorno va in onda, ma l'ho vista un paio di volte e non è male.
Infatti io non riuscivo a sintonizzarlo tra gli altri canali. Ma delle trasmissioni tipo "Bailando, bailando" non hai che l'imbarazzo della scelta: ti consiglio anche "Napoli punto e virgola" o la nuova "Lo scoppio delle coppie". Le telefonate dei parenti, poi, sono il valore aggiunto.

nonmeneviene1 ha scritto:
Infatti io non riuscivo a sintonizzarlo tra gli altri canali. Ma delle trasmissioni tipo "Bailando, bailando" non hai che l'imbarazzo della scelta: ti consiglio anche "Napoli punto e virgola" o la nuova "Lo scoppio delle coppie". Le telefonate dei parenti, poi, sono il valore aggiunto.

che titoli accattivanti...mi vien voglia di disdire sky...sono realmente interessato a questo scoppio delle coppie :D :lol:

alemargiotti ha scritto:
Aumenta l'immondizia su sky!

meno male che l'immondizia è in fondo...io vorrei sapere cosa succederà quando occuperanno tutti i canali...non saranno mica costretti a usare anche altre numerazioni

Burchio ha scritto:
meno male che l'immondizia è in fondo...io vorrei sapere cosa succederà quando occuperanno tutti i canali...non saranno mica costretti a usare anche altre numerazioni
A livello di memoria lo skybox non dovrebbe avere problemi se aprono anche una numerazione del tipo 90XX o 91XX sempre a lista bloccata. Quindi, non credo ci saranno modifiche epocali qualora si raggiungesse la saturazione di 900. (Tieni però conto che con la probabile migrazione di canali verso i 10°Est delle posizioni gioco forza saranno liberate).

A proposito, sul canale 884 addio a "Italia.Tv Channel". Al suo posto il canale MOTORI TV.

Ciao

Indietro
Alto Basso