nonmeneviene1
Digital-Forum Master
Proprio ora ho notato che sono stati aggiunti due canali sulla posizione 927 e 928, rispettivamente TR2 SAT e TBM.
Saluti!
Saluti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, non avendo avuto modo di vedere sky in questi giorni l'ho notato solo oggi! Mentre per i canali internazionali, a me non dispiacerebbe ad esempio TVE Internacional e Canal 24 Horas nella fascia 500!march982 ha scritto:Sono in lista dall'altro ieri.
Mentre per altri canali (internazionali) si latita tranquillamente, anche in lista altri canali... (almeno 'sti due erano sintonizzabili)
Infatti io non riuscivo a sintonizzarlo tra gli altri canali. Ma delle trasmissioni tipo "Bailando, bailando" non hai che l'imbarazzo della scelta: ti consiglio anche "Napoli punto e virgola" o la nuova "Lo scoppio delle coppie". Le telefonate dei parenti, poi, sono il valore aggiunto.B. Pierluigi ha scritto:Io TBM è circa un mese che lo vedo (no su skybox...). Tra lotto e signorine sexy, vorrei segnalare la trasmissione Bailando, bailando. Non sò esattamente in quale giorno va in onda, ma l'ho vista un paio di volte e non è male.
nonmeneviene1 ha scritto:Infatti io non riuscivo a sintonizzarlo tra gli altri canali. Ma delle trasmissioni tipo "Bailando, bailando" non hai che l'imbarazzo della scelta: ti consiglio anche "Napoli punto e virgola" o la nuova "Lo scoppio delle coppie". Le telefonate dei parenti, poi, sono il valore aggiunto.
alemargiotti ha scritto:Aumenta l'immondizia su sky!
A livello di memoria lo skybox non dovrebbe avere problemi se aprono anche una numerazione del tipo 90XX o 91XX sempre a lista bloccata. Quindi, non credo ci saranno modifiche epocali qualora si raggiungesse la saturazione di 900. (Tieni però conto che con la probabile migrazione di canali verso i 10°Est delle posizioni gioco forza saranno liberate).Burchio ha scritto:meno male che l'immondizia è in fondo...io vorrei sapere cosa succederà quando occuperanno tutti i canali...non saranno mica costretti a usare anche altre numerazioni
E' cambiato solo il nome, la programmazione è identica.Diretto ha scritto:A proposito, sul canale 884 addio a "Italia.Tv Channel". Al suo posto il canale MOTORI TV.
Ciao