altri canali di sky

• Creatore Discussione adriano_balestri
  • Data di inizio
A

adriano_balestri

Io ho uno skyfobox e un impianto monofeef.
La mia domanda era se qualcuno di voi potesse farmi una lista dei canali nn criptati nei canali aggiuntivi di sky
Grazie.

Scusa, ma è una richiesta un po' impegnativa! Almeno credo, forse sono pigro io! :D
Ti conviene andare qui: www.lyngsat.com/hotbird.html

E se trovi qualche canale in chiaro che ti sembra ti possa interessare torni qui e chiedi se con lo skybox è ricevibile o meno.

io faccio la ricerca su hotbird ma poi nei canali trovati molti sn kodificati e nn si vedono, poi certi sn gia nella numerazione di sky, quindi andare a selezionare i canali free e nn nella numerazione diventa un'operazione abbastanza lunga e complicata.
Grazie.

allora io cercavo canali ke trasmettessero sport, film, e hard,i canali arabi e simili nn mi interessano

a me servirebbero le frequenze ke nn sn nella ricerca automatica dei ch ke trasmettono sopratutto sport e film

è una cosa non fattibile...
bisogna affidarsi a siti come kingofsat o lyngsat

xkè le frequenze che lo skybox vede combaino in continuazione e all'interno di questi pure i canali (decide tutto sky)
lo skybox fa vedere i nomi di tutti i canali criptati e non, il nome spesso non coicide, rifacen do una ricerca si perde tutta la lista

insomma comprati un decoder FTA x il tuo scopo lo skybox non va bene

Burchio ha scritto:
è una cosa non fattibile...
bisogna affidarsi a siti come kingofsat o lyngsat

xkè le frequenze che lo skybox vede combaino in continuazione e all'interno di questi pure i canali (decide tutto sky)
lo skybox fa vedere i nomi di tutti i canali criptati e non, il nome spesso non coicide, rifacen do una ricerca si perde tutta la lista

insomma comprati un decoder FTA x il tuo scopo lo skybox non va bene

FTA che vuol dire? cmq secondo me conviene prender nel momento in cui disdici da sky...

FTA = Free to Air.. ovvero che si possono vedere liberamente gratis sul Satellite

Indietro
Alto Basso