• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altri canali info e fine planet?

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
28 Aprile 2007
Messaggi
17.308
Oggi ho notato (può darsi ke sia stato qualche giorno fa) un re-styling ai canali 800-900. Tra le tante modifiche ho notato La8 alla posizione 828. Questo significa la definitiva fine di Planet? No, perkè si era detto ad una chiusura temporanea, ma dal punto che gli viene "rubata" anche la posizione dello skybox...
 
Se dovesse ritornare potrebbe anke mettersi in un altra posizione libera, non è un problema... Fino a poco tempo fa erano libere anke la 819 e la 821

Ci sono altre novità oltre a La8?
 
Ciao ragazzi. Ecco i nuovi canali oltre l'800. Do anche dei voti personali.

Canale 828: La 8. Troppe televendite, discreto solo dalle 19.30 alle 23.00. Voto: 5,5 :eusa_think:

Canale 830: Viva l'Italia channel. Discreto, da quello che ho visto io non trasmette tele...i o telelotto. Voto: 6 :icon_cool:

Canale 871: Casa Italia. Idem come viva l'Italia. Voto: 6 :icon_cool:

Canale 873: Galaxy tv. Canale da buttare, solo televendite. Voto: 2 :mad:

Canale 889: Mondo Arte. Idem come Galaxy Tv. Voto: 2 :mad:

Canale 896: One Minute Tv. Discreto. Voto: 6 :icon_cool:

Canale 909: Rolsat. Troppe televendite. Voto 5,5. :eusa_think:

Ciao a tutti.:D :D
 
Ultima modifica:
ragioniere001 ha scritto:
Ciao ragazzi. Ecco i nuovi canali oltre l'800. Do anche dei voti personali.

Posso permettermi anch'io di dare un voto a un canale di quella fascia? Vorrei dare un bel 7,5 a Trentino TV (Canale 930) che IMHO è uno dei pochi canali decenti di quella fascia, assieme a Telelombardia e Telenova.

Se poi siete appassionati di sci, alla mattina verso le otto provate a dare un'occhiata alle dirette via webcam che mostrano i vari impianti sciistici dislocati nel Trentino perchè IMHO sono molto suggestive. Vabbè che io passavo ore a guardare il canale austriaco TW1 che una volta faceva la stessa cosa su Astra :)
 
xyz ha scritto:
Posso permettermi anch'io di dare un voto a un canale di quella fascia? Vorrei dare un bel 7,5 a Trentino TV (Canale 930) che IMHO è uno dei pochi canali decenti di quella fascia, assieme a Telelombardia e Telenova.

Se poi siete appassionati di sci, alla mattina verso le otto provate a dare un'occhiata alle dirette via webcam che mostrano i vari impianti sciistici dislocati nel Trentino perchè IMHO sono molto suggestive. Vabbè che io passavo ore a guardare il canale austriaco TW1 che una volta faceva la stessa cosa su Astra :)

in effetti non serve tanto per fare un canale interessante...solo che pensano in primis ha fregarci soldi con televendite e maghi...:eusa_wall: (che tra l'altro sono fuori legge nelle ore diurne :5eek:
 
xyz ha scritto:
Posso permettermi anch'io di dare un voto a un canale di quella fascia? Vorrei dare un bel 7,5 a Trentino TV (Canale 930) che IMHO è uno dei pochi canali decenti di quella fascia, assieme a Telelombardia e Telenova.

Se poi siete appassionati di sci, alla mattina verso le otto provate a dare un'occhiata alle dirette via webcam che mostrano i vari impianti sciistici dislocati nel Trentino perchè IMHO sono molto suggestive. Vabbè che io passavo ore a guardare il canale austriaco TW1 che una volta faceva la stessa cosa su Astra :)

Quoto in pieno xyz sono dei canali buoni.:icon_thumleft:
 
Ormai quella che era la programmazione di Planet e' stracoperta dai canali Discovery e NG + History..........
Anch'io penso che Jimmy non durera' ancora a lungo , ormai "soffocato" dai canali Fox....e le produzioni alterantive e controcorrente possono andare tranquillamente su Sky-vivo e Sky-show.......:crybaby2:
 
ragioniere001 ha scritto:
Ciao ragazzi. Ecco i nuovi canali oltre l'800. Do anche dei voti personali.



Canale 896: One Minute Tv. Discreto. Voto: 6 :icon_cool:



Ciao a tutti.:D :D

...faccio notare che, già sabato pomeriggio, il suddetto canale mostrava una discinta signorina in diretta telefonica....!:eusa_naughty:
 
Il Bacco ha scritto:
...faccio notare che, già sabato pomeriggio, il suddetto canale mostrava una discinta signorina in diretta telefonica....!:eusa_naughty:

..riconfermo..è il "solito" canale spazzatura:di pomeriggio DISCINTE SIGNORINE e di sera MUSICA di "artisti" locali...!:mad:
 
ecco la mia personale classifica dei canali 800

1) canale italia
2) la nuova tv
3) odeon
4) telelombardia
5) sat 2000
 
a me piace molto raiedu 2
sia per " rewind" sia per alcune trasmissioni di Minoli come la storia siamo noi

Marco
 
Indietro
Alto Basso