altri canali: lista incompleta

anlaurin

Digital-Forum Senior Plus
Ho provato ieri a generare una lista canali di tv locali da 9600 in poi in modo da poter fare zapping la domenica per la serie c1 ed ho riscontrato che la lista non è completa: mancano ad esempio studio 100 sat, pet tv .....
ma si può risolvere?

Progressive ha scritto:
Quei canali son già presenti nella numerazione normale... controlla bene!;)

Certo, sono presenti nella numerazione normale, ma hanno una numerazione predefinita per cui se volessi fare zapping dovrei impostarli come preferiti ma diventa scomodo.
Il mio scopo è invece quello di crearmi una lista ad esempio di 10 canali dal 9600 in poi in modo da poterli meglio gestire con il ch+ e ch- (una sorta di lista personalizzata come numerazione 9600 - 9610).
:icon_rolleyes:

anlaurin ha scritto:
Certo, sono presenti nella numerazione normale, ma hanno una numerazione predefinita per cui se volessi fare zapping dovrei impostarli come preferiti ma diventa scomodo.
Il mio scopo è invece quello di crearmi una lista ad esempio di 10 canali dal 9600 in poi in modo da poterli meglio gestire con il ch+ e ch- (una sorta di lista personalizzata come numerazione 9600 - 9610).
:icon_rolleyes:
Questo è lo Sky(fo)box... prendere o lasciare!
Alla faccia di quelli che ne sono innamorati!!!
Io preferivo di gran lunga il Gold Box! Con semplicità ti permetteva di fare ciò che volevi...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Che bello quando potevo mettere Rai1 sull'1, Canale 5 sul5, TVE sul 7..........
Ora per vedere TVE devo schiacciare quattro fottuti tasti!!! Per vedere Canale 5 devo schiacciarne 3!
Ma si può essere così dementi???!!!:new_snipersmilie: :new_snipersmilie: :new_snipersmilie:

...il problema è che, almeno nel mio skybox, molti canali della lista degli altri canali sono PRIVI di identificativo....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso