Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No Stefano,perdonami,non ho la parabola motorizzata...Stefano91 ha scritto:Se hai Astra, si sintonizza da MySky tranquillamente come HotBird, quindi la domanda è leggittima!
io kbs world hd non ce l'ho in lista...neanche se rifaccio la sintonizzazione...RT doc sì ma fino ad adesso quando mi sintonizzo è tutto SD...RT e basta non ce l'hoAlert ha scritto:...ci sono anche Kbs world HD,RT doc (qualità video al livello di arte) ed RT.
...
Per Astra non serve una motorizzata, basta un altro LNB e diseqc, poi non so come si comporta il decoder di sky e se ti fa vedere tutti i canaliAlert ha scritto:No Stefano,perdonami,non ho la parabola motorizzata...
Hai uno skybox hd? A quanto pare mostra meno canali che con il mysky, infatti neppure io ho trovato kbs, rt doc è in sd e rt (sd) lo trovi nella fascia 500lucio56 ha scritto:io kbs world hd non ce l'ho in lista...neanche se rifaccio la sintonizzazione...RT doc sì ma fino ad adesso quando mi sintonizzo è tutto SD...RT e basta non ce l'ho![]()
james93 ha scritto:Hai uno skybox hd? A quanto pare mostra meno canali che con il mysky, infatti neppure io ho trovato kbs, rt doc è in sd e rt (sd) lo trovi nella fascia 500
Immaginavomaxreloaded ha scritto:il decoder SkyHD, legge meno frequenze rispetto al MySkyHD
damien ha scritto:non ho il decoder sky, ma i canali stranieri non li avevano messi nella loro lista?
Comunque oltre al già citato Arte, c'è anche il corrispettivo polacco, TVP Kultura, i canali generalisti tedeschi ZDF, RTL, RTL 2, la spagnola TVE, ed altri canali generalisti polacchi e dell'Est Europa.