Altri canali sat

Stefano91 ha scritto:
Se hai Astra, si sintonizza da MySky tranquillamente come HotBird, quindi la domanda è leggittima!
No Stefano,perdonami,non ho la parabola motorizzata...

Alert ha scritto:
...ci sono anche Kbs world HD,RT doc (qualità video al livello di arte) ed RT.
...
io kbs world hd non ce l'ho in lista...neanche se rifaccio la sintonizzazione...RT doc sì ma fino ad adesso quando mi sintonizzo è tutto SD...RT e basta non ce l'ho:eusa_think:

non ti perdi molto,gli unici canali HD interessanti sono arte ed rt doc ;)

Alert ha scritto:
No Stefano,perdonami,non ho la parabola motorizzata...
Per Astra non serve una motorizzata, basta un altro LNB e diseqc, poi non so come si comporta il decoder di sky e se ti fa vedere tutti i canali
lucio56 ha scritto:
io kbs world hd non ce l'ho in lista...neanche se rifaccio la sintonizzazione...RT doc sì ma fino ad adesso quando mi sintonizzo è tutto SD...RT e basta non ce l'ho:eusa_think:
Hai uno skybox hd? A quanto pare mostra meno canali che con il mysky, infatti neppure io ho trovato kbs, rt doc è in sd e rt (sd) lo trovi nella fascia 500

altri 2 canali interessanti,anche se non sono in hd , come artèhd ,sono: tv5 monde(da noi in valle d'aosta visibile anche sul dtt) e tv5fbs,di lingua francese,che trasmettono i programmi delle tv francofone della francia,svizzera,belgio e del canada,una scelta di documentari ,tg dei vari stati aderente a questo chimiamolo " consorzio" di tv francofone,dibattiti,quiz,interviste,films e serie tv sia comiche che poliziesche,concerti ecc,un bel mix interessante

ce n'è di roba,basta avere la pazienza di andare a cercarli nella moltitudine di canali arabi...

Piacerebbe sapere perchè...insomma non che non ci dorma la notte per questa differenza...ma francamente rompe un po' :eusa_think:

non ho il decoder sky, ma i canali stranieri non li avevano messi nella loro lista?
Comunque oltre al già citato Arte, c'è anche il corrispettivo polacco, TVP Kultura, i canali generalisti tedeschi ZDF, RTL, RTL 2, la spagnola TVE, ed altri canali generalisti polacchi e dell'Est Europa.

damien ha scritto:
non ho il decoder sky, ma i canali stranieri non li avevano messi nella loro lista?
Comunque oltre al già citato Arte, c'è anche il corrispettivo polacco, TVP Kultura, i canali generalisti tedeschi ZDF, RTL, RTL 2, la spagnola TVE, ed altri canali generalisti polacchi e dell'Est Europa.

Sì quelli sono FTA nella numerazione 500 in avanti, ce ne sono molti altri su Hotbird che non sono inseriti nella lista Sky e altrettante frequenze che i decoder Sky non memorizzano nemmeno nella sezione "Altri Canali Sat" (anche i mySky tagliano un bel po' di frequenze, con il nuovo software ne tagliano meno). Quindi non puoi vedere tutto quello che c'è su Hotbird con questi ricevitori, impostano loro le freq.

Indietro
Alto Basso