Altro Ambiente .. ma sempre 2 canali.

Miraggio

Digital-Forum Junior Plus
Vabbè con questo altro ambiente nella casa del GF ora posso dire che non si riuscirà a capire più niente.

Se prima il GF ti pilotavano nel far vedere quello che volevano con la regia e i 2 canali e fissi sepre sul cieco e le due stupidine....ora con l'aggiunta di un altro ambiente al cieco gli faranno un cortometraggio SICURISSIMO e preparatevi agli stacchetti infiniti delle due ochette davanti agli specchi o l'una di fronte all'altra ma SOPRATTUTTO SCORDIAMOCI LE NOTTATE NELLA STANZA DELL'INVERECONDO...o dei discorsi seri con Alberto .....non si riuscirà più a seguire niente..
No comment.. ora capisco SKY che ti da almeno 4 regie....

Ultima modifica:
Le regie sono le stesse sia su Mediaset Premium sia su Sky, tanto per dire...La terza regia ADESSO sta inquadrando il giardino (inquadratura fissa), la quarta inquadra la piscina (sempre inquadratura fissa)...E per il 99,9% è sempre stato così fino ad ora...E la regia è di Mediaset quindi è normale che si concentrino soprattutto sulle prime 2 regie...

Che poi fanno taglia e cuci, censure, ecc...E' sempre stato così e sarà sempre così...

p.s. Oscurassero per sempre Alberto e i suoi discorsi "seri" farebbero solo un grande favore...:badgrin:

Effettivamente per due ambienti diversi aver solo due canali è un po' pochino

Io penso che se cominciano a mettere 4-5 canali la qualità ne risenterebbe e parecchio, visto che sono stati creati quei 2 appositi per il GF, e guarda caso quando hanno trasmesso winx ne hanno dovuto spegnere uno.

Si ma su quello non ci piove Vianello, più che altro la mia era un' osservazione "gestionale" del programma...

casomai il valore aggiunto della diretta su Sky è che non viene interrotto per le partite o per le winx....
su tvblog hanno mostrato una foto della regia del gf, in pratica sono presenti fra le decine di monitor, due più grandi che servono appunto per le finestre "più attive"...

Indietro
Alto Basso