più che altro non può trasmettere le libere per problemi di ascoltiVillans'88 ha scritto:Sky non può tenersi i diritti di niente. Nessuno accetterà di finire su Cielo nemmeno se fosse spostato al 9

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
più che altro non può trasmettere le libere per problemi di ascoltiVillans'88 ha scritto:Sky non può tenersi i diritti di niente. Nessuno accetterà di finire su Cielo nemmeno se fosse spostato al 9

Ti ricordo che la FOM distribuisce a tutte le emittenti SOLO 2 feed in alta definizione (grafica 16:9 e grafica nella safety area), in pratica l'HD viene dato gratis.militoo ha scritto:Ah perfetto. Allora ci troviamo.![]()
Aggiungo che sono convinto che l'HD sarà solo su Sky.
tu ridi,ma ci hanno provato veramente con l'A1 gp.Peccato sia stata poi passata in estatePoles1974 ha scritto:Per adesso. Aspetta che la Pirelli gli dia l'ok, poi vedrai come Ecclestone ti organizza subito un gp a s.moritz sulla neve.![]()
E poi il gp dei mille laghi in Finlandia, con le renne a fare da safety car in caso di incidente.![]()
Bye, Chris
basta non trasmetterla su rai HDGlucosio ha scritto:Ti ricordo che la FOM distribuisce a tutte le emittenti SOLO 2 feed in alta definizione (grafica 16:9 e grafica nella safety area), in pratica l'HD viene dato gratis.
Perciò non è possibile un ritorno all'SD sulla Rai.

Non diciamo fesserie (specialità in cui sei leader incontrastato), visto che ci hanno gia provato (con l'Asia series) e, guarda caso, sono ritornati sui loro passi. Chissà perchè...agostino31 ha scritto:diciamo che se facessero la gp2 o gp3 in inverno non sarebbe male![]()

Concordo.gigio82 ha scritto:Non diciamo fesserie (specialità in cui sei leader incontrastato), visto che ci hanno gia provato (con l'Asia series) e, guarda caso, sono ritornati sui loro passi. Chissà perchè...![]()
Inoltre quelle sono categorie che, lontane dalla F1, non hanno ragione di esistere, a detta degli stessi team manager...![]()
ah quindi l'hanno cancellata??gigio82 ha scritto:Non diciamo fesserie (specialità in cui sei leader incontrastato), visto che ci hanno gia provato (con l'Asia series) e, guarda caso, sono ritornati sui loro passi. Chissà perchè...![]()

Direi che queste potrebbero essere le 11 gare in esclusiva:Villans'88 ha scritto:
perchè??marcobremb ha scritto:Non credo che la prima potrà essere in esclusiva
sarebbe perfetto visto l'orario(potrebbe essere mandata alle 14:00)
mettiamo l'audio tifoso anche per la F1ilk ha scritto:Alla maggior parte della gente interessa che il telecronista sia filoferrarista o filo la sua squadra di calcio ,cioè che dica quello che vuole sentirsi dire, poi che sia un incompetente o meno manco se ne accorge.
marcobremb ha scritto:Non credo che la prima potrà essere in esclusiva

vitor ha scritto:In Inghilterra le prime due sono state esclusiva Sky. Piuttosto è impossibile che l'ultima non vada in diretta anche in chiaro. Sara sulla Rai? Boh, e chi lo sa? Qui tutto tace...![]()
agostino31 ha scritto:mettiamo l'audio tifoso anche per la F1![]()
Sicuramente è come dici tu, anch'io sono convinto della stessa cosa ma indubbiamente la cosa sta andando molto per le lunghe. Anche i team che devono fare i contratti per il 2013 e non sono in grado di dire ai potenziali sponsor dove si vedranno i loro marchi di sicuro non sono molto contenti. Forse stanno spiegando alla presidente Rai cos'è la F1...Villans'88 ha scritto:Insomma...Losa si è sbilanciato parecchio...60% mi sembra una possibilità più che buona e dopotutto sono gli unici interessati ( non cominciate con la storia di Cielo perchè Ecclestone o Montezemolo non lo permetterebbero mai )
Si tratta di un accordo con molti punti da concordare oltre al prezzo e immagino che entrambe le parti vogliono ottenere il massimo.
vitor ha scritto:Sicuramente è come dici tu, anch'io sono convinto della stessa cosa ma indubbiamente la cosa sta andando molto per le lunghe. Anche i team che devono fare i contratti per il 2013 e non sono in grado di dire ai potenziali sponsor dove si vedranno i loro marchi di sicuro non sono molto contenti. Forse stanno spiegando alla presidente Rai cos'è la F1...![]()
DigitalOP! ha scritto:Non ho il quadro in mente, la RAI ha qualche diritto che puo' interessare SKY da mettere sul piatto?