marcobremb
Digital-Forum Friend
Questi li ha avuti gratis...alfry ha scritto:Poi un'altra cosa che non capisco, sky si diceva che si era dissanguata per l'acquisto dei diritti relativi al mondiale
Ringraziate le Olimpiadi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questi li ha avuti gratis...alfry ha scritto:Poi un'altra cosa che non capisco, sky si diceva che si era dissanguata per l'acquisto dei diritti relativi al mondiale
Si ok io come detto nel post non volevo mettermi a fare discussione, la mia era solo una constatazione. Anche perche' non voglio dire che il prezzo di 53 milioni di euro non sia congruo, la formula credo che li possa valere visto che poi il contratto se non ho capito male e' quinquennale. Ci puo' essere un po di perplessita' solo per il fatto che le gare potrebbero comunque vedersi tutte su rai e rtl che ma questo e' un altro discorso.flown23go ha scritto:alfry ne abbiamo gia parlato purtropop ma anche giustamente questi sono argomenti off limits che non ci porteranno a niente lasciamo stare e fine
Toglierei il probabilmente...alfry ha scritto:e probabilmente la trattera' meglio della rai.
Pacchetto Sportmassi8888 ha scritto:ma sapere se c sarà un pack a parte o se sarà nel pack sport?
Voyager86xxx ha scritto:I veri appassionati calcolano i pro ed i contro. Le gare in oriente la rai le trasmette all'ora di pranzo perfetto. Solo gli Usa all'1, i veri appassionati se le vedranno all'1 xD
Patricia Pilchard, tra l'altro pilota pure lei (di rally però)... spettacolari!vitor ha scritto:Lo ricordo benissimo. Commento di Renato Ronco. Dai box Patrizia Pilchard![]()
Quoto ogni parolaBluelake ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
i veri appassionati le gare le guardavano anche alle 4 di notte pur di vederle in diretta, figurati aspettare l'ora di pranzo. E poi, i veri appassionati negli ultimi anni spesso facevano il rumore delle macchine con la bocca pur di non sentire le castronerie del commento Rai. Così, per dire.

Per come la vedo io, Sky ha rinunciato alla Liga per la totale indisponibilità spagnola a trattare sul prezzo oggettivamente abnorme per una tv italiana. Per la Formula1 il discorso è diverso, sia in termini di ascolto e popolarità, sia perché lo stesso Ecclestone è in ottimi rapporti con le varie Sky e dunque hanno potuto condurre una trattativa.alfry ha scritto:Poi un'altra cosa che non capisco, sky si diceva che si era dissanguata per l'acquisto dei diritti relativi al mondiale e alle olimpiadi e poi spende 53 milioni di euro per la formula 1 e non puo' fare un ulteriore sforzo sforzo nel pagare i 10 milioni di euro per i diritti triennali della liga?
io a quei tempi facevo il volontario alla Misericordia, e il sabato facevo praticamente sempre il turno di notte (a volte sulle emergenze, altre sui servizi non urgenti), e quando alle 5.30 apriva il bar che confinava con la nostra sede il barista ci diceva sempre "voi siete matti a fare nottata per la formula1"marcobremb ha scritto:Quoto ogni parola
Come dimenticarsi le levatacce alle 4 del mattino per il Gp.d'Australia alcuni anni fa![]()
Ora che sono più vecchio ci sono solo le maledizioni del fidanzato quando lo sveglio alle 6 di domenica mattina con FVanco BoVtuzzo (e dall'anno prossimo con Vanzini) 
Ma neanche skymarcobremb ha scritto:La possibilità di vedere tutte le sessioni di F1 (con mosaico interattivo), GP2, GP3 e Porsche SuperCup la Rai non l'avrebbe MAI data![]()

agostino31 ha scritto:Ma neanche sky![]()
![]()
Vanzini l'ha scritto su FB qualche giorno fa e detto a Sport24 ("tutte le sessioni si tutte le serie")agostino31 ha scritto:Ma neanche sky![]()
![]()

Non ha fonti, ad Agostino piace fare terrorismo psicologicoactarus71 ha scritto:E' tu come lo sai?...Hai notizie al riguardo?

Ma guarda che nel 2007-2008 lo hanno fatto senza problemiagostino31 ha scritto:voglio proprio vedere se trasmettono tutte le libere di gp2![]()
vitor ha scritto:Non ha fonti, ad Agostino piace fare terrorismo psicologico. Interattività e gare di contorno sono state più volte confermate.

non nell'ultimo annomarcobremb ha scritto:Ma guarda che nel 2007-2008 lo hanno fatto senza problemi
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=14966
come vedi io ho le fonti,non so perchè ma ce l'avete tutti con meactarus71 ha scritto:E' tu come lo sai?...Hai notizie al riguardo?