nufcdp
Digital-Forum Master
Mi scuso con gli amministratori se la discussione non è pertinente e sarà chiusa, ma mi fido delle competenze di chi frequenta questo sito (nella sezione SAT che conosco meglio)
Sono titolare di una carta di credito aziendale.
La carta è intestata a me ma il conto no, l'ho usata ancora per acquisti su Internet in particolare di biglietti aerei senza alcun problema
Ho avuto un problema con un acquisto di CD Microsoft (circa 700€) su Amazon.co.uk (pagando in € e non in £ ed usando quindi il loro cambio valuta automatico) quindi il sito inglese e non quello americano per cui non è possibile fare acquisti dall'Italia da quanto ne so.
IERI
ho fatto l'ordine online mettendo il numero di carta
mi è arrivata una mail con conferma dell'ordine
mi è arrivata un ulteriore mail (comunque di amazon e non phising spam) che mi diceva di problemi con la carta
ho rimesso il numero di carta sullo stesso ordine aperto
mi è arrivata un ulteriore mail (comunque di amazon e non phising spam) che mi diceva di problemi con la carta
ho contattato il servizio clienti online per delucidazioni in particolare sul fatto che non mi fosse stata caricata la carta 2 volte
STAMANE
il servizio clienti di amazon mi ha contattato dicendo che non è stato possibile processare il mio ordine per problemi con la carta, che l'ordine risulta rimosso dal mio account, che comunque la mia carta non è stata caricata e che non posso acquistare più da quel fornitore.
+ o meno il problema è descritto a questo link, solo che loro alla fine sono riusciti
http://www.avforums.com/forums/movi...y/966090-amazon-emails-cant-process-visa.html
La domanda è se qualcuno ha ancora acquistato da questo sito e se hai avuto problemi, io di solito per internet uso la mia prepagata personale ma qua si tratta di lavoro e quindi uso quello della ditta, che è una carta normale e non prepagata web
Sono titolare di una carta di credito aziendale.
La carta è intestata a me ma il conto no, l'ho usata ancora per acquisti su Internet in particolare di biglietti aerei senza alcun problema
Ho avuto un problema con un acquisto di CD Microsoft (circa 700€) su Amazon.co.uk (pagando in € e non in £ ed usando quindi il loro cambio valuta automatico) quindi il sito inglese e non quello americano per cui non è possibile fare acquisti dall'Italia da quanto ne so.
IERI
ho fatto l'ordine online mettendo il numero di carta
mi è arrivata una mail con conferma dell'ordine
mi è arrivata un ulteriore mail (comunque di amazon e non phising spam) che mi diceva di problemi con la carta
ho rimesso il numero di carta sullo stesso ordine aperto
mi è arrivata un ulteriore mail (comunque di amazon e non phising spam) che mi diceva di problemi con la carta
ho contattato il servizio clienti online per delucidazioni in particolare sul fatto che non mi fosse stata caricata la carta 2 volte
STAMANE
il servizio clienti di amazon mi ha contattato dicendo che non è stato possibile processare il mio ordine per problemi con la carta, che l'ordine risulta rimosso dal mio account, che comunque la mia carta non è stata caricata e che non posso acquistare più da quel fornitore.
+ o meno il problema è descritto a questo link, solo che loro alla fine sono riusciti
http://www.avforums.com/forums/movi...y/966090-amazon-emails-cant-process-visa.html
La domanda è se qualcuno ha ancora acquistato da questo sito e se hai avuto problemi, io di solito per internet uso la mia prepagata personale ma qua si tratta di lavoro e quindi uso quello della ditta, che è una carta normale e non prepagata web