• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Prime Preview

parmaboy

Digital-Forum Master
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
610
Poco fa mi è arrivata una mail di Amazon che mi invita a visionare in anteprima alcune esclusive Prime tramite un link. Insomma, è una sorta di test... gli utenti daranno suggerimenti, impressioni ecc. Qualcun altro ha ricevuto la mail? È una iniziativa reale oppure una truffa?
 
Verificando che l'indirizzo email ad esempio sia effettivamente di amazon e che i link non siano stati manomessi (pishing)
 
Poco fa mi è arrivata una mail di Amazon che mi invita a visionare in anteprima alcune esclusive Prime tramite un link. Insomma, è una sorta di test... gli utenti daranno suggerimenti, impressioni ecc. Qualcun altro ha ricevuto la mail? È una iniziativa reale oppure una truffa?
controlla che la mail arrivi da Amazon e in più consiglio di contattare l'assistenza per essere certi.
 
L'iniziativa di Amazon è reale, nel senso che esiste effettivamente questa possibilità di visionare alcuni contenuti in anteprima rispetto alla disponibilità per tutti sui quali poi ti faranno una serie di domande per valutarne (immagino) la "vendibilità" degli stessi.

Ovviamente però è meglio che, come ti hanno già suggerito, prima ti accerti che il link provenga effettivamente da Amazon e in caso di dubbi contatta l'assistenza.
 
Parlate di merce fisica o di contenuti streaming (serie, film...) in anteprima?
 
Fui scelto lo scorso novembre, ma poi chiusero il sondaggio in anticipo e non mi diedero il Buono Amazon. Contattando la chat non risolsi.
 
Oltre a vedere le anteprime danno dei buoni omaggio ogni tanto che fanno dei sondaggi più corposi o solo la prima volta? E nel caso un buono omaggio può diventare un credito per pagare l'abbonamento a Prime?
 
Indietro
Alto Basso