• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Grazie, e il taccuino con quel numero di telefono specifico da dove esce? C'è anche lì un nesso coi film precedenti?
Purtroppo se non li guardi tutti e tre nel giro di qualche mese, difficile ricordarsi.
Si la foto e la frase sono collegate alla persona che dicevo nel messaggio precedente, i numeri sono solo i numeri dei contatti governativi del protagonista che li lascia diciamo in eredità andando definitivamente in pensione chiudendo così la saga

Si bello The Beekeeper.. l'ho guardato pensando fosse la solita americanata.
Si, è la solita americanata ovviamente, ma tutto "credibile" nonostante l'esagerazione.

Segnalo anche qui, a chi avesse disgraziatamente fatto l'abbonamento a Paramount tramite Prime Video, che Mission: Impossible - Dead Reckoning è disponibile solamente in inglese, come confermato dall'assistenza amazon, per scelta di Paramount. Per gli abbonati direttamente a Paramount invece è in italiano. Quindi se vi abbonate tramite Prime siete figli di un Dio minore. Sapevatelo. :mad:

Segnalo anche qui, a chi avesse disgraziatamente fatto l'abbonamento a Paramount tramite Prime Video, che Mission: Impossible - Dead Reckoning è disponibile solamente in inglese, come confermato dall'assistenza amazon, per scelta di Paramount. Per gli abbonati direttamente a Paramount invece è in italiano. Quindi se vi abbonate tramite Prime siete figli di un Dio minore. Sapevatelo. :mad:
che porcata...
allora le dicessero le cose e la gente decide che fare
vabbè che la settimana di prova gratis credo ci sia anche lì, però...
nel caso la si può fare diretta con loro se interessati

"Io sono Celine Dion", arriva il documentario diretto da Irene Taylor sulla vita della cantante

“Io sono Celine Dion” debutterà in tutto il mondo il 25 giugno su Prime Video.

Dalla voce straordinaria alla malattia contro cui combatte - la sindrome della persona rigida - la cantante canadese è raccontata attraverso un docufilm che offre uno sguardo crudo e veritiero sulla sua vita.

Ce le sono tanti di film senza la lingua italiana su Prime. Io lo parlo l'inglese ma a casa mia vorrei sentire l'italiano.
Purtroppo NO.
Moltissimi film di nicchia, stranieri, poco famosi ma molto premiati... purtroppo c'è solo il tremendo doppiaggio italiano e nessun sottotitolo.

Proprio l'altro giorno stavo guardando "Rebellion Un atto di guerra" ( https://www.imdb.com/title/tt1242521/ )..
Un storia vera, assurda.. solo doppiaggio italiano tremendo... era talmente osceno che ho mollato il film.
Che pena i doppiaggi ragazzi!!

Purtroppo NO.
Moltissimi film di nicchia, stranieri, poco famosi ma molto premiati... purtroppo c'è solo il tremendo doppiaggio italiano e nessun sottotitolo.

Proprio l'altro giorno stavo guardando "Rebellion Un atto di guerra" ( https://www.imdb.com/title/tt1242521/ )..
Un storia vera, assurda.. solo doppiaggio italiano tremendo... era talmente osceno che ho mollato il film.
Che pena i doppiaggi ragazzi!!
discorso che vale anche per le serie, aldilà della qualità del doppiaggio, non sarebbe male poter avere entrambe le alternative, ma mi sfugge perché in alcuni casi , anche di film diciamo piuttosto recenti, li trovi solo in un modo.

Ad esempio "escape from Pretoria" è tutto doppiato, ero curioso per il film, e l'ho visto ugualmente, ma avrei preferito in lingua originale.

Dipende da dove arrivano i diritti per il nostro mercato e spesso per i titoli più vecchi o comunque di nicchia non c'è possibilità di scelta. Ho visto doppiati film che era meglio non lo fossero e viceversa

A mio avviso, nonostante le enormi pecche, Now è più affidabile per lingua originale e sottotitoli di film vecchi e anche non molto conosciuti.
Il leader della precisione e fedeltà dei doppiaggi è Netflix senza dubbio, insieme a Apple TV.

Per curiosità ma da qualche parte son segnati quei titoli non particolarmente "perfetti" caricati su Prime Video?
Parlo di film dove l'audio o magari il video non sono buonissimi, certo alcuni casi si parla di prodotti che oramai hanno una certa età, ma che ti viene da chiedere ugualmente se non esiste un qualcosa di meglio che potevano caricare.

2 piccoli esempi:
1) Velluto Blu: ho rivisto il film di Lynch qualche settimana fa, sembrava un rip preso da una VHS (O Betamax volendo), audio discreto, video che per chi ha vissuto l'epoca ei VCR conosce bene.
2) Police Story 3: il terzo film della saga di Jackie Chan, per il video era perfetto, ma per l'audio in alcuni punti ho dovuto alzare di parecchio (per inciso, TV normale, né Home Theater né altro) per capire che dicevano e a volte non ci son riuscito ugualmente.

Ci son altri esempi, ma questi pensano siano i prodotti a loro modo "peggio" che ho visto.

A volte vengono presi dalle VHS non esistendo in DVD. Una volta ho visto un film su prime alla fine dei titoli di coda c'era la scritta fremake video free

Indietro
Alto Basso