Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

Il frame rate continua a cambiare, come neanche con DAZN da diversi mesi a questa parte

Pure io rotella che gira a vuoto.
Peggior partita finora, credo che come stabilità siamo molto sotto allo streaming illegale.

Ah linea Tim FTTC 100 mega, 60 effettivi, collegata via cavo Ethernet e senza altri dispositivi che stanno usando internet.
Grazie Amazon!

Partita inguardabile, cali di qualità e rotelle. Ho cambiato su Real-Chelsea, che si vede senza problemi su Now.

C’è da dire che Prime Video aveva cali di bitrate da diversi giorni su Apple Tv nelle ore serali, nonostante la fibra. Figuriamoci su un evento in diretta.

Mamma mia, mai avuti così tanti problemi di visione con Prime Video. Stasera continui buffering, e messaggio di poca banda a disposizione, cosa non vera perché su Now non ho problemi.

Anche stasera un disastro assoluto. Menomale che non tifo nessuna delle due squadre sennò starei impazzendo. Speriamo non prendano mai i diritti per più di una partita a turno che già è troppo.

Io sono dovuto uscire 3 volte perché certe volte aggancia a 360p, la banda c'è perché durante la visione ho fatto degli speedtest di prova in quanto sono in diretta con l'operatore per la risoluzione di alcuni problemi nella mia zona

Scrivete anche provider e tecnologia. Credo più utile del dispositivo per capire chi ha problemi o no. Io fastweb fibra, WiFi ac su Panasonic oled e App embedded. Bitrate basso (7 mbps h. 265) ma nessun problema

Mamma mia che scempio stasera,continui cali di frame rate su firestick 4k e su Google TV 4k.
Sulla smart TV Panasonic c'è invece il valzer delle rotelle.

Ora sembra andare meglio di Google tv 4k.

Ci lamentiamo di Dazn. Amazon molto peggio. Che schifo.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Devono garantire il servizio ne avessero pure 10 milioni ormai la fase sperimentale è finita

FTTH Fastweb e Fire Stick 4K Max.....pre partita tutto ok poi dopo i primi minuti della partita cali in SD fissi e rotelle. Sono uscito e rientrato 2 volte e poi ha riagganciato il profilo HD. Per adesso tutto ok.....ma non troppo.

Indietro
Alto Basso