Amazon Amazon Prime Video - Qualità del servizio e segnalazioni problemi

É successo un paio di volte che il segnale squadrettava, non dipendente dalla connessione penso proprio dalla loro trasmissione di partenza

Ajax Inter la sto vedendo malissimo stasera, non so se è prime video o la mia fibra. Fatto sta che Prime Video Downdetector registra picchi altissimi...

Io per qualche istante oltre agli squadrettamenti ho avuto una schermata grigia. Inoltre qualche scattino qua e là c'è sempre quando la guardo su decice targati amazon, cosa che non dovrebbe avvenire.

A parte qualche problema di visione per me stasera la qualità video di Aiax Inter è più che buona,la sto guardando dall'app dello Sky Q.

Il secondo tempo lo guarderò dall'app integrata della TV Panasonic OLED.

Io la sto vedendo sull'app integrata della Smart TV LG. Niente di rilevante. Visione discretamente, senza blocchi o artefatti.

Connessione FTTC Fastweb, cavo ethernet.

Primo tempo visto su pc (ben messo e connesso via cavo) e qualità penosa con cali continuo e mai alla massima risoluzione.
Secondo tempo su app sky q connesso in WiFi e visione perfetta massima risoluzione e stabile.
Avranno problemi i player browser non mi spiego altrimenti (provato edge e Chrome)

Ultima modifica:
Primo tempo visto su pc (ben messo e connesso via cavo) e qualità penosa con cali continuo e mai alla massima risoluzione.
Secondo tempo si app sky q congresso in WiFi e visione perfetta massima risoluzione e stabile.
Avranno problemi i player browser non mi spiego altrimenti (provato edge e Chrome)
Confermo.vista su APP skyQ,tutto perfetto ieri sera

Non so se sia il posto giusto, sto guardando una serie su prime video e rispetto alle scorse settimane c’è un aumento spropositato di pubblicità, tipo 1’ ogni 6-7 minuti 😅 app su Smart tv Samsung

Non so se sia il posto giusto, sto guardando una serie su prime video e rispetto alle scorse settimane c’è un aumento spropositato di pubblicità, tipo 1’ ogni 6-7 minuti 😅 app su Smart tv Samsung
Anche nei film hanno aumentato clamorosamente, non rinnoverò, spacchettassero dalle spedizioni sarebbe più che giusto.

Anche io non so se sia il thread giusto, o se se ne sia parlato in passato (non ho trovato nulla).

Per i mondiali di atletica mi sono abbonato a discovery tramite Amazon Prime. Ho la sensazione (quasi certezza) che tutto lo sport discovery sia trasmesso a 25fps (mentre ovviamente gli eventi sportivi direttamente trasmessi da prime tipo champions sono a 50fps; anche quando ho fatto l'abbonamento diretto a discovery lo sport era a 50fps).
Ho provato su più dispositivi (firestick, appletv, skystream) ma non riesco a risolvere nonostante abbia smanettato un po'.

È un problema noto? Oppure sbaglio qualcosa io e si può risolvere?

Ho la sensazione (quasi certezza) che tutto lo sport discovery sia trasmesso a 25fps (mentre ovviamente gli eventi sportivi direttamente trasmessi da prime tipo champions sono a 50fps; anche quando ho fatto l'abbonamento diretto a discovery lo sport era a 50fps).
Se non ricordo male, era stato detto in un altro topic che Eurosport su Prime era a 25 fps.

Salve. Lo scorso anno durante le partite di Champions League ho avuto un problema su una Smart TV LG non full HD. In pratica la visione si interrompeva dopo 30-40 secondi, si bloccava l'immagine e sentivo solo l'audio.
Su un'altra TV full HD tutto ok.
I primi anni di Champions su Prime riuscivo a vedere regolarmente le partite su questa tv.
Quest'anno non ho ancora avuto modo di verificare, lo farò questa sera con la partita della Juventus.
Se dovesse ripresentarsi il problema come posso risolvere? Può dipendere dall'HDR che hanno implementato?
Lo scorso anno provavo a cercare o cambiare qualche impostazione dal TV ma non ho risolto.

UP: il problema non esiste più. Tutto ok.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso