Amazon Prime Video su Tv Telefunken

BillyClay

Membro dello Staff
Collaboratore
Qualcuno di voi ha mai avuto modo di usare Prime Video su TV Telefunken?
Possibile che non sia installata di default? non l'ho trovata neanche cercandola fra nella App Store (VEWD in questo TV).
I vari Netflix ecc ci sono... Ma il Telefunken non dovrebbe essere un Android TV? Quindi strano non si possa scaricare e che abbia solo quella strana App Store

Dipende dal modello, di recente è stato fatto un accordo per la piattaforma tivo

A quanto pare VEWD non è più supportato , sono passati a TiVo

Verifica che la tv abbia l'ultima versione sw (Un aggiornamento sw ha passato la piattaforma su TiVo)

Ti tocca comprare una chiavetta :( queste cose cmq non sono normali

Qualcuno di voi ha mai avuto modo di usare Prime Video su TV Telefunken?
Possibile che non sia installata di default? non l'ho trovata neanche cercandola fra nella App Store (VEWD in questo TV).
I vari Netflix ecc ci sono... Ma il Telefunken non dovrebbe essere un Android TV? Quindi strano non si possa scaricare e che abbia solo quella strana App Store
Puoi provare a installarla esternamente

Non ho idea di come si potrebbe trovare e mettere un file eseguibile di Prime su una chiavetta e scaricarlo come avviene per esempio nei decoder "evoluti"
Se vuoi tentare.... non mi assumo responsabilita' :eusa_whistle:
https://www.youtube.com/watch?v=3ZLy0fO2zFU

apk
h ttps://prime-video.it.aptoide.com/app

Pero' non so' se su Telefunken funzioni

vedi anche

Ultima modifica:
Se vuoi tentare.... non mi assumo responsabilita' :eusa_whistle:
https://www.youtube.com/watch?v=3ZLy0fO2zFU

apk
h ttps://prime-video.it.aptoide.com/app

Pero' non so' se su Telefunken funzioni

vedi anche
Grazie a tutti... È per un amica.

Prendete un Samsung o LG, per un paio d'anni (non garantisco di più :D ) c'è e funziona tutto. La mia è una provocazione ma l'andazzo è quello, non ci sono garanzie a lungo periodo che funzioni tutto memmeno coi tv più famosi e software proprietario.

Ma io proprio non capisco questa cosa. la gente "almeno io" non cambia tv ogni 2 anni sono tv che vanno benissimo. Dovrebbero garantire almeno 8 anni di aggiornamenti

Indietro
Alto Basso