Ambrogetti (DGTVi): ''Nessun rallentamento nel processo verso il DTT''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.521
Località
Torino
I tempi saranno rispettati e si farà di tutto per agevolare gli utenti nell’acquisto e nell’uso dei deco*der e delle tv digitali.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Sarà come lo slogan: "CI SIAMO" che doveva andare in onda a fine febbraio, ma ora chissà quando se ne parlerà?
 
... speriamo che non sia come la loro pagina delle frequenze copertura .... è aggiornata al 2006 :badgrin:
 
Siete sicuri di garantire frequenze per tutti anche in Lazio e Campania?
Stiamo lavorando per superare queste difficoltà. Alla fine anche qui non ci saranno problemi.Per quel che riguarda la Campania sarà un po’ più difficile, invece, garantire l’erogazione dei contributi per le fasce più deboli, essendo la regione a più alto tasso di evasione del canone Rai: i finanziamenti sono legati al pagamento della tassa tv.
Questa è una parte dell'intervista fatta ad Ambrogetti, sulla situazione del dtt in Campania.La risposta mi ha lasciato sconcertato, perchè penalizzare anche tutte quelle persone che pagano il canone,che comunque in Campania sono tante?
 
Reinard non hai capito quello che intendeva dire Ambrogetti . Il fatto è che l'erogazione del contributo per l'acquisto del decoder viene dato a coloro che sono in regola col pagamento del Canone tv ( ma perchè non la chiamano Tassa di possesso tv ? ) , in Camapnia sarà più difficile dare questi contributi a tutti coloro che hanno tv ... perchè molti di questi non la pagano sta tassa .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma non bisogna preoccuparsi per costoro il contributo statale lo hanno già in tasca , senza che l'hanno fatto passare nelle mani dello stato :D :D :D ;)
 
A me basta che mettono un mux a rai che trasmette verso Latina, per il resto posso aspettare.
 
Indietro
Alto Basso