American Horror Story 2 sparito?

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Aspettavo con ansia la seconda stagione di questa serie che sarebbe dovuta partire il 15 su Fox (a notte fonda). Peccato che vado a cercare sulla guida tv per programmarne la registrazione e pare che replicheranno di nuovo la prima stagione, che hanno appena mandato in onda fino a poche settimane fa!
Cosa voluta o errore? Qualcuno sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Aspettavo con ansia la seconda stagione di questa serie che sarebbe dovuta partire il 15 su Fox (a notte fonda). Peccato che vado a cercare sulla guida tv per programmarne la registrazione e pare che replicheranno di nuovo la prima stagione, che hanno appena mandato in onda fino a poche settimane fa!

credo che manderanno in sequenza le prime due stagioni in modo da fedelizzare nuovi spettatori..dato che dobbiamo aspettare gennaio per coven non mi dispiacerà rivedere le prime due storie;)

Si ma la prima l'hanno replicata poco tempo fa! E il 15 doveva partire la seconda (come diceva il sito di Fox). Toccherà aspettare allora..

il palinsesto fox sul sito e sulla epg sono molto diversi nei prossimi giorni non resta che stare a vedere...anche how i meet your mother sparisce del tutto

La seconda stagione si chiama: American Horror Story: Asylum e parte il 31 ottobre alle 01.45.
http://www.foxtv.it/american-horror-story-asylum/guidatv

Allora hanno rimandato!

(Oggi non funzionava il sito di Fox)

Sì ma la mia perplessità derivava dal fatto che la prima stagione era stata replicata un mese fa (a spanne, non ricordo con precisione, ma comunque pochissimo tempo fa) e sul sito di Fox davano la seconda in partenza il 15 ottobre.
Invece, evidentemente, hanno cambiato i piani, anche se non ne capisco il senso, dato che a questo punto potevano trasmetterle entrambe in 1°/2° serata invece che alle 2 di notte.

Dopo 2 episodi della seconda stagione, sparito dalla programmazione di Fox... Ma cosa stanno combinando?!?!

Dopo 2 episodi della seconda stagione, sparito dalla programmazione di Fox... Ma cosa stanno combinando?!?!

Se è così si rasenta il ridicolo... si paga un abbonamento per non incappare proprio in queste caxxate tipiche di rai e mediaset di spostamenti/cancellazioni in corso e alla fine propongono solo le prime due puntate costringendoti a cercare il resto altrove... che rabbia

Su Facebook mi hanno risposto che stanno cercando di trovargli una collocazione nel palinsesto. Non so più cosa penare...

pensarci prima di trasmettere le prime due puntate era troppo difficile...

Indietro
Alto Basso