Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse non si tratta proprio dello stesso format, ma secondo me è simile ad "Operazione Trionfo", andato in onda su Italia1 un tre o quattro anni fa.Bluecrush ha scritto:Ma American Idol non e' mai arrivato sulle reti italiane ?
pietro89 ha scritto:ma dall'italia si può vedere la versione americana, cioè si può vedere il canale fox???
Survivor: persone comuniburchio ha scritto:NO... da noi ripropongono semplicemente american IDOL di qualche anno fa....come già succede x extreme makeover e altri 500 reality americani di tutte le reti
dite un po' cosa vi pare...ma operazione tronfio se lo mettessero ora farebbe + ascolti così come altri reality FLOP del passato...
cioè mi dovete dire che differenza c'è tra survivor (flop di italia1 dovuto a tempi nn maturi e pubblico abituato a spiare 24/24 il gf mentre di survivor c'era solo una puntata a settimana e nessun'altro che ne parlava) e l'isola dei famosi...
GIOSCO ha scritto:Survivor: persone comuni
Isola: VIP (o presunti tali)
E la gente va matta per il gossip.... purtroppo...
Beh... i VIP con queste cose ci campano: essere sui giornali per loro è fondamentale! Quindi accettano maggiormente di andare in quelle trasmissioni, che la gente (la stessa che legge i vari "Novella 2000" e simili) guarda in massa!burchio ha scritto:questa è una scusa...alla gente piacciono gli inciuci e la elia che tira i capelli a quell'altra...l'unica cosa è che i vips sono + propensi a amoreggiare tanto x fare mentre la gente normale forse si sente un po' + in imbarazzo
ora con lost farebbe successo anche survivor con dei bradipi protagonisti
pietro89 ha scritto:io volevo solo sapere se si può vedere il canale americano fox, sicuramente no, vero?
Che io sappia, il canale americano FOX non è un vero e proprio canale come il Fox nostrano. E' più un circuito come 7Gold o Odeon, trasmette solo 2-3 ore al giorno (il prime-time), su emittenti locali (terrestri) americane.pietro89 ha scritto:io volevo solo sapere se si può vedere il canale americano fox, sicuramente no, vero?
Credo che il sistema sia lo stesso. Se ci fai caso, nei film e nei telefilm non fanno che nominare stazioni locali con sigle assurde, tipo KBBL o cose simili.pietro89 ha scritto:e gli altri canali come nbc o abc??
anassimenes ha scritto:Credo che il sistema sia lo stesso. Se ci fai caso, nei film e nei telefilm non fanno che nominare stazioni locali con sigle assurde, tipo KBBL o cose simili.
Anche se su Wikipedia si distingue sempre i big3 (CBS, ABC e NBC) da FOX e UPN/WB (che da settembre si fonderanno). Bisognerebbe chiedere ad un americano cosa diavolo trasmettono le emittenti tutto il resto del giorno.
A quanto ne so,Fox e Cw non trasmettono dalle 22 in poi e Cw non trasmette il sabato.anassimenes ha scritto:Credo che il sistema sia lo stesso. Se ci fai caso, nei film e nei telefilm non fanno che nominare stazioni locali con sigle assurde, tipo KBBL o cose simili.
Anche se su Wikipedia si distingue sempre i big3 (CBS, ABC e NBC) da FOX e UPN/WB (che da settembre si fonderanno). Bisognerebbe chiedere ad un americano cosa diavolo trasmettono le emittenti tutto il resto del giorno.
Ho visto un po' gli schedule dai siti internet ufficiali. Allora, le cose sono molto complicate. Tutti i siti dei network, altre che Wikipedia, mostrano la programmazione solo del primetime. Però, andando nei siti internet delle tv locali affiliate, ho visto che anche durante il giorno vanno in onda i programmi del network (dalle 16 alle 16,30 la NBC manda in onda l' Oprah Winfrey Show). Probabilmente il primetime è fisso, mentre nel reso del giorno la programmazione la gestiscono le emittenti locali, mandando i programmi del network agli orari che decidono loro.burchio ha scritto:guardate qui http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/speciali/tvusa-aut2006.htm
dove c'è grigio...c'è la programmazione locale quindi nn trasmette il network
mi sa che solo abc, NBC e cbs trasmettano tutto il giorno (infatti sui programmi trovi il loro logo, mentre spesso su fox trovi scritto FOX5 (cioè newyork) o altri numeri